problema risolto ho collegato di nuovo il galaxy s4 e si è connesso boh....
problema risolto ho collegato di nuovo il galaxy s4 e si è connesso boh....
Ciao a tutti , 2 settimane fa ho mandato in assistenza l' S4 per problemi di display , prima di mandarlo mi sono fatto un backup con kies3 con la 4.3 installata , mi e' tornato con la 4.4.2 ( mannaggia !!! ) e non riesco piu' a ripristinare il backup fatto in precedenza.
C'e' qualche soluzione ?
Grazie
Ovviamente stai usando kies 3 giusto ?
Hai provato a selezionare manualmente il restore (importazione) per le funzioni compatibili ?
Tipo rubrica,msg,foto,video etc. dovrebbe anche funzionare con alcune personalizzazioni, ma sinceramente io preferisco rifarle quando cambia il s.o. !
Grazie per la risposta
Si sto usando kies 3 , stasera provo manualmente e vediamo che succede , il problema e' rifare manualmente la rubrica , 150 contatti ......
La 4.4.2 non la sopporto , si puo' tornare alla 4.3 o siamo ancora nella situazione che non e' possibile ?
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
salve, scusate ma come gia avevo detto sono un novellino... ho problemi a connettere il mio s4 al pc tramite kies 3...
praticamente mi dice che ci sono dei problemi di scrittura, e di fare un aggiornamento che puntualmente si interrompe per problemi di rete....
qualcuno puo aiutarmi?
premesso che almeno ho disattivato l'antivirus durante tali operazioni...
grazie mille!
Ciao ragazzi! Sto avendo dei problemi con Kies 3 e l'inizializzazione/aggiornamento. Ho provato ad inserire l'S/N senza collegare il dispositivo dato che ha custom rom etc etc. Comunque sia mi dice che il mio GT-I9505 non supporta l'inizializzazione. Ho provato a reinstallare Kies 3 e i relativi driver ma la situazione non cambia. Ho provato su altri pc ma uguale.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86