CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 118
Discussione:

[UFFICIALE] KIES/SMART SWITCH Backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

problema risolto ho collegato di nuovo il galaxy s4 e si è connesso boh....

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI 9T

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti , 2 settimane fa ho mandato in assistenza l' S4 per problemi di display , prima di mandarlo mi sono fatto un backup con kies3 con la 4.3 installata , mi e' tornato con la 4.4.2 ( mannaggia !!! ) e non riesco piu' a ripristinare il backup fatto in precedenza.

C'e' qualche soluzione ?

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilcorsarorosso Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , 2 settimane fa ho mandato in assistenza l' S4 per problemi di display , prima di mandarlo mi sono fatto un backup con kies3 con la 4.3 installata , mi e' tornato con la 4.4.2 ( mannaggia !!! ) e non riesco piu' a ripristinare il backup fatto in precedenza.

C'e' qualche soluzione ?

Grazie
    Ovviamente stai usando kies 3 giusto ?
    Hai provato a selezionare manualmente il restore (importazione) per le funzioni compatibili ?
    Tipo rubrica,msg,foto,video etc. dovrebbe anche funzionare con alcune personalizzazioni, ma sinceramente io preferisco rifarle quando cambia il s.o. !

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI 9T

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Ovviamente stai usando kies 3 giusto ?
    Hai provato a selezionare manualmente il restore (importazione) per le funzioni compatibili ?
    Tipo rubrica,msg,foto,video etc. dovrebbe anche funzionare con alcune personalizzazioni, ma sinceramente io preferisco rifarle quando cambia il s.o. !
    Grazie per la risposta

Si sto usando kies 3 , stasera provo manualmente e vediamo che succede , il problema e' rifare manualmente la rubrica , 150 contatti ......

La 4.4.2 non la sopporto , si puo' tornare alla 4.3 o siamo ancora nella situazione che non e' possibile ?

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilcorsarorosso Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta

Si sto usando kies 3 , stasera provo manualmente e vediamo che succede , il problema e' rifare manualmente la rubrica , 150 contatti ......

La 4.4.2 non la sopporto , si puo' tornare alla 4.3 o siamo ancora nella situazione che non e' possibile ?
    Impossibile...
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve, scusate ma come gia avevo detto sono un novellino... ho problemi a connettere il mio s4 al pc tramite kies 3...

praticamente mi dice che ci sono dei problemi di scrittura, e di fare un aggiornamento che puntualmente si interrompe per problemi di rete....

qualcuno puo aiutarmi?

premesso che almeno ho disattivato l'antivirus durante tali operazioni...

grazie mille!

Senior Droid L'avatar di wayofziobubu

Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi! Sto avendo dei problemi con Kies 3 e l'inizializzazione/aggiornamento. Ho provato ad inserire l'S/N senza collegare il dispositivo dato che ha custom rom etc etc. Comunque sia mi dice che il mio GT-I9505 non supporta l'inizializzazione. Ho provato a reinstallare Kies 3 e i relativi driver ma la situazione non cambia. Ho provato su altri pc ma uguale.

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wayofziobubu Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Sto avendo dei problemi con Kies 3 e l'inizializzazione/aggiornamento. Ho provato ad inserire l'S/N senza collegare il dispositivo dato che ha custom rom etc etc. Comunque sia mi dice che il mio GT-I9505 non supporta l'inizializzazione. Ho provato a reinstallare Kies 3 e i relativi driver ma la situazione non cambia. Ho provato su altri pc ma uguale.
    Temo che non funzioni più, almeno per s4 e n3 io l'ho fatto una sola volta ma non ricordo se era kies o kies3 di sicuro era l's4!
    Ho anche chiesto a Samsung ma non hanno saputo darmi una risposta !

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elisabeppa Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! sono un nuovo utente e non sono per niente esperta...è la prima volta che scrivo su questo forum e ho visto che purtroppo non sono solo io con questo tipo di problema...
    state parlando di kies ma io ho un problema diverso dal vostro...potete darmi una mano?
    allora... ho un galaxy s3 e ho installato kies. poi compare la magica scritta "kies non supporta la modalità di connessione corrente", tolgo la spunta dalle opzioni-->sviluppatore e non cambia nulla... mi continua a comparire la stessa scritta. ho disinstallato e reinstallato kies, ma ancora la stessa scritta...ho anche provato a fare tutto il processo scollegando l'antivirus, ma...ancora la scritta!!! non so più che fare perchè devo aggiornare il cellu ma non riesco dirett dal cellu perchè mi dà errore per l'ultima versione (primo problema che mi ha portata fin qui!!).
    Ringrazio anticipatamente...sperando che qualcuno possa aiutarmi!! :-)
    Ti conviene chiedere in sezione s3 qui sei in sezione s4

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermanno50 Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuovo del mondo Android, smartphone ecc. e ho subito trovato qualche difficoltà, spero che qualcuno mi possa aiutare.
    Ho preso un Galaxy S4Mini e, avendo la necessità di scaricare da Outlook del PC la rubrica (circa 400 contatti) e gli appuntamenti, ho scaricato e installato Kies (2.6.2.14014.7) ma durante l'installazione mi da errore perchè non trova dei driver Bluetooth (poco male - non lo uso)
    Lanciando il programma e cliccando sulla voce di menù Tool>Preferences (per cambiare la lingua) la videata che si apre é "scentrata" uscendo dallo schermo verso l'alto e non c'é modo di chiuderla nè di procedere, se non forzando la chiusura del programma
    All' apertura del programma mi è stata segnalata la disponibilità di nuovo firmware ma, dopo meno di un secondo, la videata é diventata completamente bianca e non ho potuto procedere con l'aggiornamento.
    La versione di Android eè la 4.2.2
    Il sistema operativo del PC é windows 7 Pro x64 italiano, ho provato ad installare Kies anche su un PC con win7 starter 32bits e su uno con win Xp, stesso risultato, ho scritto all'assistenza Samsung, ho ricevuto solo risposte evasive e inutili
    Ho provato ad installare Kies 3 ma è incompatibile con la versione del mio smartphone, inoltre come ho letto su questo forum (se ho capito bene) kies 3 non consente più la sincronizzazione della rubrica, che per me è vitale.
    Qualcuno mi può aiutare per favore?
    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
    Ermanno
    Qui sei in sezione s4....chiedi nellamsezione relativa al tuo device

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio