CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 22 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 211
Discussione:

[APP] Zooper Widget Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    scusate ma a qualcuno di voi risulta sia possibile fare questo widget con zooper? (non mi riferisco all'ora e al segnale wifi, ma alle barre colorate con gmail, whatsapp ecc ecc)


  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Secondo me si, perché cos'hanno di particolare??
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  4. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Certo che puoi fare le barre colorate, aggiungi moduli Rettangolo, li ridimensioni a misura, scegli un colore ed è fatto.
    O anche, se vuoi un unico widget per gmail ad esempio, lo fai a misura e come colore sfondo widget metti quello che vuoi, poi nel widget aggiungi i moduli che servono, bitmap per l'icona e testo per il numero notifiche.
    Ultima modifica di expinox; 03-07-14 alle 10:13

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da expinox Visualizza il messaggio
    Certo che puoi fare le barre colorate, aggiungi moduli Rettangolo, li ridimensioni a misura, scegli un colore ed è fatto.
    O anche, se vuoi un unico widget per gmail ad esempio, lo fai a misura e come colore sfondo widget metti quello che vuoi, poi nel widget aggiungi i moduli che servono, bitmap per l'icona e testo per il numero notifiche.
    ah ma quindi si possono aggiungere bitmap e associargli qualsiasi app?

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sembra interessante!!!!!!!!! La provo!!!

  7. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    ah ma quindi si possono aggiungere bitmap e associargli qualsiasi app?
    Esatto, puoi associare un'azione ( app o scorciatoia ) al widget o anche ad ogni singolo modulo del widget.

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve...qualcuno sa indicarmi la.soluzione del mancato aggiornerò dell'ora... Mi spiego per aggiornare l'ora devo tappare sul widget....grazie

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    rgazzi,qualcuno sa dirmi come disabilitare la barretta che mi esce in basso se scorro verso l'alto?
    come in foto..non trovo nessuna opzione.. come rom uso la slimkat (nexus 5)

    http://oi62.tinypic.com/97qujc.jpg

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Oneplus 5T (A5010)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Chiedo lumi, ma magari non ho letto bene tutto e la soluzione c'è, qui da qualche parte. Dunque: ho scaricato un tema già fatto, basato su Nova. E' scritto di settare la griglia del launcher 6x5 e fin qui nulla di strano, fatto.
    Senonchè il tema Zooper in questione ha due parti, top e bottom, ognuna 3x5, e l'autore del tema dice di scegliere questa grandezza ma il il 3x5 non esiste fra i widgets disponibili, su Zooper Pro. D'altro canto se adatto partendo da dimensioni diverse, si sfasano tutte le parti del tema.
    Questa cosa mi è successa spesso perchè le dimensioni richieste, per tanti temi che ho visto e scaricato, non coincidono neanche lontanamente con quelle disponibili nel programma. C'è un modo per settare queste grandezze-widgets diverse?

  11. #120
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silviosca Visualizza il messaggio
    Chiedo lumi, ma magari non ho letto bene tutto e la soluzione c'è, qui da qualche parte. Dunque: ho scaricato un tema già fatto, basato su Nova. E' scritto di settare la griglia del launcher 6x5 e fin qui nulla di strano, fatto.
    Senonchè il tema Zooper in questione ha due parti, top e bottom, ognuna 3x5, e l'autore del tema dice di scegliere questa grandezza ma il il 3x5 non esiste fra i widgets disponibili, su Zooper Pro. D'altro canto se adatto partendo da dimensioni diverse, si sfasano tutte le parti del tema.
    Questa cosa mi è successa spesso perchè le dimensioni richieste, per tanti temi che ho visto e scaricato, non coincidono neanche lontanamente con quelle disponibili nel programma. C'è un modo per settare queste grandezze-widgets diverse?
    Presumo che le possibili dimensioni dei widget che Zooper propone dipenda dal dispositivo.

    Comunque puoi ovviare così:
    - inserisci il widget con le dimensioni più prossime a quelle originali dopodiché dalle impostazioni di modifica agisci sullo scaling, riducendolo fino a che non visualizzi completamente il widget (presumo solo per la versione PRO);
    - installa un launcher alternativo (es. Nova, Apex, ecc) modifica le colonne e/o le righe del desktop, inserisci un widget di Zooper qualsiasi ridimensionalo manualmente in base alle dimensioni esatte del widget che devi inserire. Ora inserisci il widget normalmente, dovrebbe adattarsi.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  12. Il seguente Utente ha ringraziato barneysmx86 per il post:

    Silviosca (25-08-14)

Pagina 12 di 22 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy