Hai pienamente ragione, ció nonostante la conversione é indipendente dal formato iniziale per la necessitá di creare le trasparenze e ombre volute di un certo livello.
Perdonate la mia ignoranza
Secondo voi è possibile fare apparire una bitmap o anche un rettangolo quando ad esempio il dispositivo si connette al wifi e scompare quando disconnesso come accade con Rich text selezionando WiFi SSID corrente se collegato
come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”
Apri zooper, selezioni nuovo e inserisci un oggetto bitmap.
in fondo all'elemento troverai i parametri avanzati.
ora inserisci il seguente codice su 2 righe distinte:
$#NWSTATE#=0?[ox]#100[/ox]$ in questo caso zooper verifica se il wifi é disabilitato e se lo é porta la bitmap 100 punti a destra del widget (dove eventualmente potrebbe non essere piu visibile
$#NWSTATE#=2?[ox]#0[/ox]$ in questo caso se il wifi e connesso mantiene la bitmap li dove l'avevi preimpostata.
Questo e solo un esempio ma con queste basi puoi fare qualsiasi cosa.
Ultima modifica di janluk; 07-09-14 alle 19:53
Ciao janluk sei gentilissimo, ho appena provato il tuo suggerimento ma non funziona forse sto sbagliando qualcosa
Il bitmap prima era al centro dopo aver inserito il codice si è spostato a destra e attivando o disattivando il wifi non succede nulla
![]()
ha disattivato il wifi del cell?
Se si lo spostamento non é immediato devi attendere qualche secondo.
Nel mio caso circa 12sec.
funziona perfettamente!
PS hai ragione ti modifico il codice é scaappato un simbolo sbagliato
$#NWSTATE#=0?[ox]#100[/ox]$
$#NWSTATE#=2?[ox]#0[/ox]$
Ho corrretto anche sopra
Ultima modifica di janluk; 07-09-14 alle 19:53
goo (07-09-14)
adesso funziona perfettamente, grazie
Ciao,
Vorrei sapere se è possibile far variare lo sfondo di zooper in base al meteo(esmpio:meteo sereno, appare una immagine, che ho scelto io, con il sole)
Grazie
La Variabili #W0CODE# contiene un Codice con le Condizioni Meteo di oggi (es. 14 = Parzialmente Nuvoloso ... è la previsione per oggi dove vivo io).
Non so quali siano tutti i Codici (probabilmente Googlando li puoi trovare) e puoi condizionare la visualizzazione di uno o più Bitmap in base al valore contenuto dalla variabile.
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
I codici sono questi:
codice:0 = UNKOWN 1 = STORM 2 = THUNDERSTORM 3 = DRIZZLE 4 = RAIN 5 = SHOWERS 6 = FLURRIES 7 = RAINANDSNOW 8 = SNOW 9 = HAIL 10 = FOG 11 = HAZE 12 = WIND 13 = PARTLY_CLOUDY 14 = MOSTLY_CLOUDY 15 = CLEAR 16 = FAIR
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
HyperAbarth (19-09-14)