scusatemi io ho un s2 con gb 2.3.3. ma se metto microfono non si sente nulla, se metto l'altra opzione non registra nulla.
qualcuno può aiutarmi o propormi un'altra app, magari in italiano ?
scusatemi io ho un s2 con gb 2.3.3. ma se metto microfono non si sente nulla, se metto l'altra opzione non registra nulla.
qualcuno può aiutarmi o propormi un'altra app, magari in italiano ?
aggiorno l'app o il cell?
se ti riferisci al cell, sei uno dei pochi che non ho ammorbato con questo dilemma (aggiorno o non aggiorno).
dopo essermi deciso, grazie all'aiuto di un gentilissimo utente del forum, che mi ha detto tutti i vari passi da fare (nonostante lo usi da 2 anni, sono molto ignorante, androidianamente parlando), 2 persone di cui mi fido molto mi hanno detto che il telefono peggiorerebbe e non di poco.
tornando alla app, visto che non sono fortissimo in inglese, mi diresti come l'hai settata ?
leggevo che all'inizio avevi anche tu lo stesso problema
mmm sono troppo cacasotto (e pensa che ho un note 10.1 con tanto di JB) devo fare un sacco di backup, sms, whatsapp, odin (con kies ci metterei un secolo), ripristino dati fabbrica, sincro rubrica, reinstallare le app.... e poi.... se non mi trovo bene, downgrade ???? nooooo, non fa per me
anche a me quello che telefona NON si sente....mi sa che bisogna settare qualcosa ! ma cosa ?
o registrava a 0 minuti, quindi nulla , boh ?