il problema che anche la mia ragazza non riceve nulla!!!
deve aprire per forza l'app!!
Se faccio cosi e poi provo a reinstallare mi installa nuovamente l'aggiornamento.
A me da il problema che collegato con un account gmail su android e con un altro account su pc windows, in pratica il messaggio che mando da android a PC arriva, invece da PC ad android non arriva nulla, tranne nel caso in cui su android mi disconnetto e riaccedo nuovamente a hangouts, allora in tal caso mi fa vedere il messaggio inviato in precedenza da PC.
Io non ho capito quando uno e' online. Sul classico gtalk specificava proprio se un contatto era online, occupato, ecc...
Ultima modifica di Max1234ita; 29-05-13 alle 20:12
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
Problema risolto, facevo questa prova dall'ufficio dell'azienda e quindi dietro proxy, che evidentemente blocca i messaggi in ingresso al cell. Provato da casa e funziona, ed è pure veloce. Qualcosa da migliorare secondo me c'è, ma è pure uscito l'altro ieri.A me da il problema che collegato con un account gmail su android e con un altro account su pc windows, in pratica il messaggio che mando da android a PC arriva, invece da PC ad android non arriva nulla, tranne nel caso in cui su android mi disconnetto e riaccedo nuovamente a hangouts, allora in tal caso mi fa vedere il messaggio inviato in precedenza da PC
Valida alternativa a skype, dato che almeno sul mio cell, sei obbligato a tenertelo e visto che puoi disinstallare l'aggiornamento ma non gtalk, mentre skype si deve scaricare volontariamente. Anzi secondo me è anche più leggero di skype, solo che occupa tanto come dimensioni.
Spero prenda un po più piede, anche al posto di what's up.
Alla fine sono riuacito a caoire quando il destinatario di un messaggio lo legge.....
In pratica nei messaggi c'è sia lo spazio per la nostra foto che quella delpa persona con cui si parla.....appena si invia il messaggio la foto del destinatario è sopra i nostri messaggi appena li legge passa sotto!!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
HyperAbarth (30-05-13)
Nella descrizione c'é scritto che non supporta lo stato "Invisibile" non che non supporta lo stato Online
io col nexus 4 va tutto benissimo
Ultima modifica di Max1234ita; 31-05-13 alle 07:22
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
Non è proprio vero. Hangouts, per ora, permette l'utilizzo del vecchio talk. Ma a passaggio avvenuto, cioè quando Google avrà una base utenti abbastanza alta, spegnerà talk. Infatti i protocolli usati da talk e hangouts sono diversi, il primo usa XMPP, il secondo usa un protocollo proprietario. Quindi tra un pò non so neanche se sarà possibile utilizzare più client esterni.