Ciao a tutti! Io sul mio cellulare ho la tim special come promozione che mi consente di essere tranquillo con i costi perchè spendo 10€ al mese (scalati non settimanalmente) senza doverne aggiungere altri quando finisco il traffico dati (visto che con sms e chiamate non sforo mai).
L'altro giorno mi sono accorto che il mio traffico telefonico in una mattina era sceso di 4,04€ senza motivo, allora vado nel dettaglio dell'applicazione del 119 e mi dice che intorno alle 9 di mattina avevo speso in due operazioni di traffico dati (da 0KB) 2,02€ per volta, era passato qualche giorno e non ci avevo fatto caso anche se non capivo dove potevo averli spesi. Stamattina mi arriva un messaggio dalla tim che mi avvisa che il mio credito è quasi esaurito, torno a vedere il dettaglio dati e anche oggi alle nove e qualcosa di mattina mi hanno scalato 2,02€ per un traffico dati di 0KB.
Io credo che questo sia dovuto a qualche app che a mia insaputa mi ciuccia il traffico telefonico, come faccio a beccarla? O potrebbe essere altro?
Grazie
Andrea