CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Apps per audio (simil Nokia profili)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Apps per audio (simil Nokia profili)

    Ieri l'ho preso ) L'S4!!! ho solo un quesito (per il momento): nel mio vecchio android avevo un app che si chiamava Quick Profile, era per creare profili stile nokia. Nello store non lo trovo sapete se ne esiste una simile? Possibilmente gratis

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micinadolce86 Visualizza il messaggio
    Ieri l'ho preso ) L'S4!!! ho solo un quesito (per il momento): nel mio vecchio android avevo un app che si chiamava Quick Profile, era per creare profili stile nokia. Nello store non lo trovo sapete se ne esiste una simile? Possibilmente gratis
    sposto in sezione applicazioni


    edit: cercavi questa?

    https://play.google.com/store/apps/d...=search_result

    Ultima modifica di dieguccio; 04-06-13 alle 12:46

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    micinadolce86 (04-06-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ODDIOO!!! E' da erigerti un monumento... Non la trovavo proprio ed era proprio quello che cercavo! non so come ringraziarti!

  6. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micinadolce86 Visualizza il messaggio
    ODDIOO!!! E' da erigerti un monumento... Non la trovavo proprio ed era proprio quello che cercavo! non so come ringraziarti!
    ho usato il play da pc, anzichè da applicazione
    e facendo il log-in, puoi anche scaricare direttamente sul telefono, dando il comendo dal pc

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    micinadolce86 (04-06-13)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate ancora una cosa: non se qualcuno ha o meno questa app... ma funzia tutto bene solo che quando ricevo un sms non sento il suono seppure è impostato al massiomo, suona e vibra. Non capisco proprio

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    nessuno più?

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Guarda che anch'io vengo da Nokia dopo tantissimi anni... usavo sempre 3 impostazioni
    1. normale
    2. notte (no vibrazione, email e sms silenziosi, chiamate silenziose tranne da gruppo famiglia)
    3. lavoro (vibrazione per tutto ma silenzioso sia per chiamate che messaggi)

    Adesso non riesco trovare un app deente, ho provato ad esempio Sound Profile (secondo le recensioni é ottima) ma dovevo disinstallare dopo 3-4 giorni. Oltre per il consumo della batteria la cosa piú fastidiosa che nonostante imposto vibrazione-no per il profilo "notte" quando mi arriva una mail vibra e mi sveglia. Dopo 2 notti interrotti alle 4 o 5 ho disinstallato l'app e cerco altri. Un'altra scaricat mezz'ora fa... che mi fa arrabbiare perché per iniziare mi mette sul minimo la luminositá dello schermo nonostante impostato "lascia invariato"
    Leggendo le recensioni dubito sempre di piú che esista una che funziona bene :-(

    EDIT:

    Ora devo correggere anche qua la mia mini recensione... dopo aver dato poche stelle per Sound Profile, lo sviluppatore mi ha contattato immediatamente, ha fatto qualche domanda (tipo di cellulare, versione android, cosa che va e cosa non va etc.) e qualche ora dopo mi ha mandato una mail e in allegato una versione modificata secondo le mie richiste! Quindi merita tutte le stelle... comunque anche la versione gratuita dell'app fa quasi tutto, nella pro c'é in piú la possibilitá di pianificare i profili secondo orario o sizuazione geografica.
    Ultima modifica di royy7; 01-05-14 alle 04:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy