CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45
Discussione:

GRINDR per Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangi2406 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la tua risposta..Volevo chiederti una cs..quando cerco di andare in linea su grindr mi dice di fare l'upgrade..quindi se lo facexi mi scarica l'app gratuita o l'app extra?ti spiego..se dovexi pagare gli 89 centesimi nn ci sarebbero problemi ma se dovexi pagare molto di più avrei notifiche di avviso prima di procedere?grazie mille e auguri di buone este...
    Ma l'aggiornamento non è gratuito?

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    Ma l'aggiornamento non è gratuito?
    Ciao..nn lo so se è gratutito o meno..informandomi su internet ho visto ke costa 89 cent..volevo kiederti ma se accio l'upgrade li pago subito qsti cent o c è qlke avviso?nn voglio la versione a pagamento e ho paura ke effettuando l upgrade mi venga installata qsta versione...grazie mille x la risp

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi! Provo a segnalare il mio problema qui, dato che non ho trovato molto altro su internet, sperando qualcuno possa rispondermi
    Mi sa che ho fatto un bel casino! Tempo fa avevo scaricato GRINDR registrandomi con una mail cazzara fatta ad hoc momentaneamente...dopo un po' di tempo ho deciso di passare alla versione XTRA, per cui dalle impostazioni ho modificato la mail inserendo la mia mail usuale con cui effettuo i pagamenti online. Fin qui nessun problema...passano alcuni mesi, nessun problema. Qualche settimana fa, per vari motivi, decido di disinstallare l'app dal mio Galaxy Nexus, senza che però avessi disattivato l'account, che quindi è ancora attivo. Pochi giorni fa riscarico l'app, e all'accesso inserisco la mia mail (attuale) e la mia password, che non vengono riconosciute.

    Ecco il mio problema: so di avere un account attivo, a pagamento (che farà il rinnovo automatico alla scadenza), al quale non posso accedere. La primissima mail con cui avevo effettuato inizialmente l'accesso a GRINDR (versione gratuita) non l'ho mai usata, e adesso ovviamente è stata cancellata (inutilizzata per più di 120 giorni)...quindi se il problema fosse legato al fatto che GRINDR mi chiede la mail con cui mi ero inizialmente registrato, come posso fare? Ho fatto anche una segnalazione al supporto online GRINDR, ma non ho ottenuto risposta. Gradirei riaccedere al mio profilo per annullare la sottoscrizione (so tutta la procedura, mannaggia a me che prima di disinstallare l'app non ho eliminato l'account!!) ed evitare una bella truffa!!!

    PS eventualmente, posso bloccare il rinnovo automatico direttamente dalla carta con cui ho pagato?

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    https://www.facebook.com/Grindr?fref=ts scrivi qui e specifica il problema, al limite o ti fai cessare l'account (ma solo con rimborso) oppure ti fai sostituire l'email con quella che usi su FB.
    Altrimenti chiami chi gestisce la tua carta di credito e chiedi annullamento con eventuale rimborso.

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao problema simile aa dadof90..ho attivato profilo grindr gratuito con e mail cazzara..poi volevo cancellarmi e molto stupidamnete non ho cancellato il profilo ma solamente disinstallato la app...ora passato un pò di tempo io questa e mail non la rircordo più quindi nn posso ri accedere per eliminare il profilo in maniera corretta...Domanda sarò per sempre su grindr..o dopo un periodo di inattività si viene cancellati?

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy