CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45
Discussione:

GRINDR per Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cheggio Visualizza il messaggio
    domanda: secondo voi perchè a volte, alcuni ragazzi cercati, scompaiono dalla lista? è come se non me li facesse vedere tutti ma solo alcuni alla volta :-/ (anche nella sezione all, eh)
    Spesso se non li vedi è perchè ti hanno bloccato :-(
    Ho visto che per evitare di avere un sacco di persone e dover fare sempre "mostra altri" o come si chiama, la gente tende subito a rimuovere i profili ai quali non è interessato
    :-/

Prova comunque la nuova app, che è infinitamente migliore, l'ho postata proprio oggi qui:

https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post4580539

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Solo io ho dei problemi incredibili con quest'app?
    premetto che ho un samsung galaxy tab p-1000 con android 2.2 ( e sono relativamente un neofita di android, di informatica non so quasi nulla)

Anche dopo l'ultimo aggiornamento alla versione 2.0.2, l'app crasha in continuazione, non appena la apro: mi appare la schermata iniziale e poi il telefono si blocca per qualche secondo, per tornare alla schermata iniziale e far apparire la finestrella "processocom.grindrapp.com si è arrestata improvvisamente. Riprovare"

se ho postato nel topic sbagliato spadellatemi pure, dovevo andare nella sezione specifica per il mio telefono?

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Credo che la 2.2 sia un po' troppo vecchia per la nuova VERSIONE dell'app... :-( il GPS lo hai, si?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sì sì ho il gps, il tablet ha la sim, è un telefono a tutti gli effetti, benché possa essere utilizzato come una tavola da surf.
    Considera che io ho un pc portatile che funziona con Ubuntu (Linux) e quindi non so se da qui posso aggiornare android tramite kies. Al più utilizzo il pc di mio nonno, che va con windows. Sul sito di grindr però mi viene detto che ci vuole una versione 2.1 o superiore, inoltre il mio apparecchio risulta compatibile (formalmente!) con l'applicazione. Le cose credo siano due: o non è vero che una qualunque versione successiva alla 2.1 è sufficiente, oppure il mio telefono ha qualcosa che non va. Io temo che sia un tipo di problema che una persona navigata risolverebbe in cinque secondi, mentre io ci sto a combattere da settimane XD
    considera pure che ho installate altre applicazioni simili (esempio Bender) e non so se questo porta a problemi di conflitto, ma non mi risulta sinceramente.

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

dunque, froyo (2.2) è davvero ANCESTRALE e DUBITO che la nuova versione ci possa girare.
    Ufficialmente puoi aggiornare alla 2.3.6 (e fidati che da 2.2 a 2.3 sono statiaggiunti miglioramenti!) trovi info su come aggiornare anche con ubuntu, soprattutto perchè CREDO si possa fare anche da scheda SD, ma su quello non posso metterci la mano sul fuoco.
    Puoi comunque provare una virtual machine su ubuntu e ci installi sopra windows, o un dual boot (stando attento a non distruggere tutto!)
    La cosa IMPORTANTE è che per quel tablet è stata fatta pure la CM basata sulla 4.2.2 e dicono che sia ottima (credo sia anche tutto sommato recente).
    Trovi qualche info qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-p1000.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie! nel topic parlano di root del telefono, cm (che sia cyanogen mod? Non so neanche di che parlo quando dico cyanogen mod, vado per assonanza, devo ancora leggermi i topic specifici), ne parlano anche persone che hanno aggiornato normalmente alla 2.3.6 . Proverò con l'aggiornamento standard tramite Kies, ma qualcosa mi dice che dovrò praticare queste vie traverse XD

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Aggiornato alla 2.3.6, non crasha più, ma non riesce a connettersi ai server. Che la 2.3.6 sia ancora troppo vecchia?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Wink

Ciao a tutti. Premetto che sono nuovo del sito e quindi non so a chi rivolgermi..volevo chiedere una informazione. Ho di recente installato sul mio nuovo smartphone l'applicazione grindr...ma e' da ieri che mi dice di scaricare la versione extra..pagando ovviamente..come mai ho avuto la possibilita' di chattare liberamente per un po' e ora mi dice questa notifica?devo necessariamente pagare?ho visto che costa 0,89 cent..ma dp c e' un costo mensile, tipo abbonamento?io vorrei rimanere con la versione normale, quella non a pagamento..come posso risolvere?grazie mille per le risposte che giungeranno

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangi2406 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Premetto che sono nuovo del sito e quindi non so a chi rivolgermi..volevo chiedere una informazione. Ho di recente installato sul mio nuovo smartphone l'applicazione grindr...ma e' da ieri che mi dice di scaricare la versione extra..pagando ovviamente..come mai ho avuto la possibilita' di chattare liberamente per un po' e ora mi dice questa notifica?devo necessariamente pagare?ho visto che costa 0,89 cent..ma dp c e' un costo mensile, tipo abbonamento?io vorrei rimanere con la versione normale, quella non a pagamento..come posso risolvere?grazie mille per le risposte che giungeranno
    Salve!
    In genere Grindr da una settimana di GrindrXtra alla prima istallazione, poi puoi usare la versione normale o decidere di pagare l'Xtra.
    Xtra è senza pubblicità, ti visualizza come online anche quando l'app è in background e ti permette di applicare alcuni "filtri" nelle ricerche, per il resto dovrebbe essere tutto uguale e, a parte eventuali solleciti pubblicitari da parte di Grindr per acquistare l'abbonamento, quasi tutte le persone che conosco usano la versione gratuita.
    Xtra è sempre stato un abbonamento mensile, non so se hanno deciso di metterla a pagamento al download e poi gratis (non credo), però effettivamente ci sono stati vari aggiornamenti dalla versione postata (almeno 2) , quindi è possibile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    Salve!
    In genere Grindr da una settimana di GrindrXtra alla prima istallazione, poi puoi usare la versione normale o decidere di pagare l'Xtra.
    Xtra è senza pubblicità, ti visualizza come online anche quando l'app è in background e ti permette di applicare alcuni "filtri" nelle ricerche, per il resto dovrebbe essere tutto uguale e, a parte eventuali solleciti pubblicitari da parte di Grindr per acquistare l'abbonamento, quasi tutte le persone che conosco usano la versione gratuita.
    Xtra è sempre stato un abbonamento mensile, non so se hanno deciso di metterla a pagamento al download e poi gratis (non credo), però effettivamente ci sono stati vari aggiornamenti dalla versione postata (almeno 2) , quindi è possibile.
    Grazie mille per la tua risposta..Volevo chiederti una cs..quando cerco di andare in linea su grindr mi dice di fare l'upgrade..quindi se lo facexi mi scarica l'app gratuita o l'app extra?ti spiego..se dovexi pagare gli 89 centesimi nn ci sarebbero problemi ma se dovexi pagare molto di più avrei notifiche di avviso prima di procedere?grazie mille e auguri di buone este...

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio