CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 99 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 982
Discussione:

[UFFICIALE] Viber | Info, Dubbi e Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Si ma attenzione:

    Alla pagina Privacy Police viene tutto spiegato: 'When you install the Viber App and register on the Site, you will be asked to provide your phone number and to allow us access to your iPhone address book'. In pratica si dà accesso pieno all'applicazione a tutti i contatti della nostra rubrica, che vengono memorizzati sui server Viber e utilizzati per notificare quando qualcno di essi diventa utente Viber, indicare chi di essi lo è già e visualizzare correttamente il nome e le informazioni quando i riceve una chiamata.
    Trovato QUI, per cui vedete voi, io non lo carico di certo...
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Stessa cosa fa whatsapp e simili.....

    Mi sembra ovvio funzioni così...

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Dreamer81 per il post:

    irlanda3 (14-05-11)

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    cosa vista e rivista...come dice Dreamer già lo fanno tante app che probabilmente usiamo...
    HTC Desire HD - Revolution 2.0.11
    www.newstech.tk

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate io lo ho installato ma mi kiede un enter code, e sotto mi dice ke se entro 60 secondi non ricevo nessun sms click here, quando vado a cliccare mi riporta ad un sito ke mi mostra il mio numero di cell con sotto una barra con la scritta get code.Una volta cliccato il get code credo debba ricevere un sms con questo benedetto codice ma niente.Ke devo fa?
    P.S. Mi sono iscritto anke ai beta tester ecc.
    Legge Zero
    Un robot non può danneggiare l'Umanità, né può permettere che, a causa del suo mancato intervento, l'Umanità riceva danno". cit. Isaac Asimov
    La tecnologia si evolve insieme a noi. Utilizziamola per progredire, per espanderci, per la conoscenza,le cure,per un nuovo mondo fatto di sprechi zero. Chi utilizza un qualsiasi dispositivo elettronico per isolarsi,rinchiudersi, dimenticare, lucrare, soggiogare,imbrogliare è causa dei propri e dei mali altrui.

    HiTech is not Cool!!!

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Sì, c'è qualche problema. Io per esempio mi blocco spesso al numero. Lo inserisco e mi dice che è una beta e di andare al sito per il beta test.
    Ma io sono già iscritto. Boh.

    poi un paio di volte sono passato alla richiesta del codice ma come te, nulla.

    Bisogna solo comunicargli queste cose e aspettare che migliori.

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Una cosa e' l'accesso alla rubrica, necessaria per poter chiamare un numero ad esempio, un'altra e' invece dire che prende i numeri della MIA rubrica e li CARICA sui LORO server.
    Non so se e' chiara la sottile differenza...
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    E quale sarebbe un'alternativa praticabile per avere lo stesso servizio con la stessa facilità di accesso per l'utente?

    Senza contare il fatto che se usi android probabilmente la tua rubrica è già sui server di Google...
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    direi calma, docdoc dice una cosa vera, poi ognuno scelga di fare quello che gli pare (come mettere nome e cognome veri quando ci si iscrive ad un sito/newsletter o simili...si tratta di scelte)
    'Mi sedetti dalla parte del torto poichè tutte le altre sedie erano occupate'

    ***Scmabio con thunderz: condizioni e cura eccellenti***

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    io comunque ho scaricato è installato Viber, ho inserito tutte le credenziali vere, sono 3 giorni che aspetto l'SMS con il codice di attivazione.
    Mi sono rotto e hoi cancellato tutto.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    leggere! hanno raggiunto 500 persone che facevano i tester e hanno chiuso la beta a loro (cioè puoi scaricare il file ma non ti arriva il codice di attivazione)
    'Mi sedetti dalla parte del torto poichè tutte le altre sedie erano occupate'

    ***Scmabio con thunderz: condizioni e cura eccellenti***

Pagina 2 di 99 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy