CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 99 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 982
Discussione:

[UFFICIALE] Viber | Info, Dubbi e Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alsepa Visualizza il messaggio
    Si, precedentemente avevo già installato viber con il mio numero, ora il tel lo utilizza mia figlia. Ho cercato più volte di disinstallare, cancellare cache ecc. e reinstallare, ma non completa la nuova installazione con il nuovo numero. Dicevi di scollegare, cioè? dovrò mica resettare in modalità di fabbrica...
    Aiutatemi, che mia figlia mi stressa...
    La procedura dovrebbe essere questa. E' inutile resettare il telefono perchè, come ho detto, viber è collegato all'imei.
    Reinstalli viber col vecchio numero (se possibile metti la vecchia sim) e accedi. Successivamente entri nelle impostazioni e premi su "disattiva account" e disinstalli.
    A questo punto reinstalli viber e fai la registrazione col nuovo numero e la nuova sim. Dovrebbe funzionare. Spero solo che i diversi tentativi fatti non abbiano bloccato la possibilità di una nuova registrazione.
    Facci sapere come è andata. Ricorda comunque che gli sviluppatori di viber seguono questo thread e spesso intervengono per aiutare gli utenti. Quindi se non dovesse andare a buon fine l'operazione, non perdere le speranze. Dì anche a tua figlia che si può ache sopravvivere qualche giorno senza viber.

    EDIT: Dimenticavo. Potrai ora installarlo anche te sul tuo nuovo telefono e con la tua sim.

  2.  
  3. #632
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    La procedura dovrebbe essere questa. E' inutile resettare il telefono perchè, come ho detto, viber è collegato all'imei.
    Reinstalli viber col vecchio numero (se possibile metti la vecchia sim) e accedi. Successivamente entri nelle impostazioni e premi su "disattiva account" e disinstalli.
    A questo punto reinstalli viber e fai la registrazione col nuovo numero e la nuova sim. Dovrebbe funzionare. Spero solo che i diversi tentativi fatti non abbiano bloccato la possibilità di una nuova registrazione.
    Facci sapere come è andata. Ricorda comunque che gli sviluppatori di viber seguono questo thread e spesso intervengono per aiutare gli utenti. Quindi se non dovesse andare a buon fine l'operazione, non perdere le speranze. Dì anche a tua figlia che si può ache sopravvivere qualche giorno senza viber.

    EDIT: Dimenticavo. Potrai ora installarlo anche te sul tuo nuovo telefono e con la tua sim.
    Ok ora ci provo, ma con qualche preoccupazione, ovvero, io viber l'ho già installato sul mio attuale cell, se lo disattivo sul vecchio creerà problemi sul nuovo, visto che non ricordo il mio codice originario?
    Ultima modifica di alsepa; 19-05-13 alle 18:30

  4. #633
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alsepa Visualizza il messaggio
    Ok ora ci provo, ma con qualche preoccupazione, ovvero, io viber l'ho già installato sul mio attuale cell, se lo disattivo sul vecchio creerà problemi sul nuovo, visto che non ricordo il mio codice originario?
    Questo non lo so. Io, quando ho cambiato telefono, ho disattivato l'account e poi l'ho riattivato sul nuovo.

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  5. #634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alsepa Visualizza il messaggio
    Ok ora ci provo, ma con qualche preoccupazione, ovvero, io viber l'ho già installato sul mio attuale cell, se lo disattivo sul vecchio creerà problemi sul nuovo, visto che non ricordo il mio codice originario?
    BINGO!!! E' andato tutto a buon fine.
    Ho disattivato viber con il mio n. dal cell vecchio, disinstallato l'app, reinstallato viber e con nuovo codice è andato tutto a posto.
    Anche sul mio cell ho reinstallato viber e mi ha mantenuto anche i messaggi precedenti.
    Grazie, grazie, grazie, anche da mia figlia.

  6. #635
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alsepa Visualizza il messaggio
    BINGO!!! E' andato tutto a buon fine.
    Ho disattivato viber con il mio n. dal cell vecchio, disinstallato l'app, reinstallato viber e con nuovo codice è andato tutto a posto.
    Anche sul mio cell ho reinstallato viber e mi ha mantenuto anche i messaggi precedenti.
    Grazie, grazie, grazie, anche da mia figlia.
    :thumbup:

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  7. #636
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uppppp!


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  8. #637
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adryb75 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Ho un problema ho la necessità di recuperare dei preziosissimi messaggi presenti su Viber dopo cambio di rom. Pensavo che come whatsapp me li ripristinasse ma così non è.
    Ho a disposizione soltanto un nand backup della precendente rom fatto con 4ext recovery, il quale anche ripristinandolo su viber non mi fa più vedere i messaggi che erano presenti.
    Qualche anima santa può aiutarmi?

    Grazie

    Adry75
    Quote Originariamente inviato da adryb75 Visualizza il messaggio
    Uppppp!


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Per fare up, quotati. Se no non si capisce di cosa hai bisogno.

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  9. #638
    Androidiano L'avatar di cioce


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Sony Xperia Z5 Compact

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 71 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cioce Visualizza il messaggio
    I have the last GREAT Viber v3.0 and Galaxy S3 and now when screen is locked and a new message arrive, with the option to show popup off, the screen turn it on and I don't think any battery will be happy about this, in last version 2.x only the led star to flash like any other app on the S3.
    Please fix ASAP and please add the possibility to change the led color notifcation option like whatsapp.
    Quote Originariamente inviato da cioce Visualizza il messaggio
    Ok done, Ticket ID #UMS-590-63609
    Bug is still present in v3.0.1 and please make the app faster when it start as it was version 2
    Sony Xperia Z5 Compact (E5823 ITA) | Operatore Wind
    Tablet "Nameless Altroconsumo" | ROM 4.2.2 Jelly Bean custom root Oma ESP build v1.2

  10. #639
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho una curiosità..ho trovato qualcosina usando il tasto cerca ma non c'ho capito molto:
    oltre che come dialer predefinito, è possibile impostare viber anche come app predefinita per gli sms senza doversi appoggiare all'app nativa o altri servizi simili (come ad esempio nel mio caso handcent message)?
    grazie

  11. #640
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ho un problema...vado al market e mi dice che l app viber non e compatibile cn il mio zelig pad 970 h 3 g!!! sapete come potrei aggirare il problema???

Pagina 64 di 99 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy