Visualizzazione stampabile
-
Bussola.....
Ciao a tutti
Ho acquistato da poco il sony xperia Tipo con Android 4.0 ice cream. Da Google play ho visto delle applicazioni compatibili con questo modello e ne ho scaricate alcune ma purtroppo quelle che riguardano la bussola non funzionano nel senso che le scarica le installa ma quando le apro la bussola non si muove, rimane ferma come fosse una foto. Vi chiedo se avrei comunque la possibilità se c'è un modo di avere lo strumento bussola nel mio telefono.
Vi ringrazio
-
Ciao, sul una discussione sul sito della sony in merito al tuo problemi viene specificato che il tipo non dispone di una bussola; quindi credo che sia giusto che le app non funzionino...
controlla le specifiche del telefono.
FAmmi sapere.
Quote:
Originariamente inviato da
soulrapier
Ciao a tutti
Ho acquistato da poco il sony xperia Tipo con Android 4.0 ice cream. Da Google play ho visto delle applicazioni compatibili con questo modello e ne ho scaricate alcune ma purtroppo quelle che riguardano la bussola non funzionano nel senso che le scarica le installa ma quando le apro la bussola non si muove, rimane ferma come fosse una foto. Vi chiedo se avrei comunque la possibilità se c'è un modo di avere lo strumento bussola nel mio telefono.
Vi ringrazio
-
Ti ringrazio sarà come dici.. ma perchè alcune me le dà compatibili e altre no? Quelle non compatibili non le scarica ero quindi convinto che le compatibili avendole scaricate e installate funzionassero.. Invece mi avevano illuso...
Ciao
-
Ho l'impressione che i terminali Sony abbiano qualche idiosincrasia con la bussola. Il mio vecchio X8, per dire, pur avendo la bussola, da SEMPRE risultati ESTREMAMENTE inaffidabili usando questa periferica, fino alle volte alla bellezza di 90° di errore che lascia spaesati e ti fa chiedere che razza di unità di rilevazione magnetica abbiano montato, dato che l'altro mio smartphone è praticamente sempre corretto. Sottolineo, le prove che hanno portato a detti errori sono state fatte all'aperto, in campagna e ben lontani da masse metalliche usando una bussola vera come campione dati.
Tieni conto comunque che una bussola economica costa anche meno di 10 €uri (dai cinesi). Se proprio ti necessita, abbinane una al tuo cellulare che potrai usare per il suo GPS (che non necessita di bussola) e sarai a posto.
-
In effetti non è una grande mancanza... però se ci fosse stata mi sarebbe piaciuto averla possibilmente funzionante......