CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Bussola.....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Post

    Bussola.....

    Ciao a tutti
    Ho acquistato da poco il sony xperia Tipo con Android 4.0 ice cream. Da Google play ho visto delle applicazioni compatibili con questo modello e ne ho scaricate alcune ma purtroppo quelle che riguardano la bussola non funzionano nel senso che le scarica le installa ma quando le apro la bussola non si muove, rimane ferma come fosse una foto. Vi chiedo se avrei comunque la possibilità se c'è un modo di avere lo strumento bussola nel mio telefono.
    Vi ringrazio

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ciao, sul una discussione sul sito della sony in merito al tuo problemi viene specificato che il tipo non dispone di una bussola; quindi credo che sia giusto che le app non funzionino...
    controlla le specifiche del telefono.

    FAmmi sapere.

    Quote Originariamente inviato da soulrapier Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho acquistato da poco il sony xperia Tipo con Android 4.0 ice cream. Da Google play ho visto delle applicazioni compatibili con questo modello e ne ho scaricate alcune ma purtroppo quelle che riguardano la bussola non funzionano nel senso che le scarica le installa ma quando le apro la bussola non si muove, rimane ferma come fosse una foto. Vi chiedo se avrei comunque la possibilità se c'è un modo di avere lo strumento bussola nel mio telefono.
    Vi ringrazio

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti ringrazio sarà come dici.. ma perchè alcune me le dà compatibili e altre no? Quelle non compatibili non le scarica ero quindi convinto che le compatibili avendole scaricate e installate funzionassero.. Invece mi avevano illuso...
    Ciao

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Ho l'impressione che i terminali Sony abbiano qualche idiosincrasia con la bussola. Il mio vecchio X8, per dire, pur avendo la bussola, da SEMPRE risultati ESTREMAMENTE inaffidabili usando questa periferica, fino alle volte alla bellezza di 90° di errore che lascia spaesati e ti fa chiedere che razza di unità di rilevazione magnetica abbiano montato, dato che l'altro mio smartphone è praticamente sempre corretto. Sottolineo, le prove che hanno portato a detti errori sono state fatte all'aperto, in campagna e ben lontani da masse metalliche usando una bussola vera come campione dati.

    Tieni conto comunque che una bussola economica costa anche meno di 10 €uri (dai cinesi). Se proprio ti necessita, abbinane una al tuo cellulare che potrai usare per il suo GPS (che non necessita di bussola) e sarai a posto.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 16-07-13 alle 18:13
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In effetti non è una grande mancanza... però se ci fosse stata mi sarebbe piaciuto averla possibilmente funzionante......
    Ultima modifica di soulrapier; 16-07-13 alle 18:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy