Se può aiutare.....installata su xiaomi m2s.....funziona!
Visualizzazione stampabile
Se può aiutare.....installata su xiaomi m2s.....funziona!
ciao l'applicazione è bellissima. se posso darti un consiglio ti chiedo, dato che è l'unico assistente vocale che funziona in modalità offline, di poter attivare Jarvis solo con la voce a distanza.
al diavolo il consumo di batteria! ;) non so se sia possibile ma il fatto che non ci sia una connessione internet per forza va a far si che Jarvis possa sentirci anche se lo chiamiamo a distanza.
se riuscite in questo piccolo risultato tutti scaricheranno la nuova app dell'anno: la vostra
Provata anche io su N4, non male è un buon inizio. Anche io mi accodo alla richiesta di un comando d'attivazione vocale, e magari una buona modalità alla guida
Versione Holo
http://img827.imageshack.us/img827/2513/xd0h.jpg
É molto bella in generale ma bisogna fare ancora molto. Se aiuta sappiate che nel Optimus G il problema audio del volume non é risolto. E che le domande hanno risposte abbastanza lontane. Insomma sul colloquiale c` é davvero tanto da fare. Su una domanda la ricerca viene fatta sembra solo da una parola. Tipo come si fa il riso freddo - fuori ci sono 31 gradi.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Non potreste mettere un video su youtube, per una dimostrazione?
Cosa vuol dire, per esempio, risponde al telefono? Il mio cellulare squilla e non succede niente.
Oppure, come fornisce indicazioni stradali, io non ci sono riuscito.
Forza che a me piace un sacco.
Quote:
Originariamente inviato da calcaro
Quoto!!!!!
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Andrea1974
Su Oppo Find 5 invece le risposte son chiare....e spaccano i timpani!
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
Anche su s4 le trovo molto chiare... Bravi Cmq e una cosa ottima che questi ragazzi anno fatto quest app e la mettano in circolazione a titolo gratuito... Di questo vene sono grato
Magnifica applicazione e funziona alla grande sul sgs3 con cm10.1.
Voto anch'io per l'attivazione vocale, magari con uno switch nel menù per scegliere come attivare jarvis. (voce/tasto)
Mi piacerebbe anche che rispondesse agli insulti, quando lo mando affncl dovrebbe rispondere frasi tipo: "Padrone, dovresti venire con me, da solo non posso arrivarci..." :D
Se il supporto e aggiornamenti saranno costanti sarei lieto di supportare un team italiano acquistando una versione senza ads.
Attendo fiducioso nuove features ;)
Solo una domanda: ma dal punto di vista legale, potete usare questo nome o magari è sottoposto a diritti d'autore (marvel)?