Visualizzazione stampabile
-
Come mai con lo scuotimento se anche chiudiamo l app e abbiamo il Cel in tasca l appena si apre da sola ..?
Un altra cosa non si può velocizzare l applicazione sia nel aprirsi che nel rispondere ai comandi ?io ho un note 3
Cmq per il resto è ottimo ..
E la chiamata con il fischio la maggior parte delle volte non funziona. ...
-
Invece io devo dire che la trovo Molto migliorata; COMPLIMENTI! (e continuate così :) )
Rispetto alle precedenti versioni:
- "capisce" meglio quello che dico
- Il risveglio al Fischio funziona perfettamente (prima il risveglio chiamando Jarvis non mi funzionava)
- Il fatto che rimanga in attesa per un Comando vocale quando prima si doveva premere il pulsante è proprio quello che ci voleva!
- Forse lo "squotimento" è troppo sensibile (ma usando il fischio si può togliere questa opzione)... avevo lo smartphone nel marsupio,mi sono seduto in macchina e Jarvis l'ha preso per uno squotimento e si è attivato :)
Comunque confermo la bontà del lavoro fatto!
-
Non era messa in dubbio perché è stanno facendo un grandissimo lavoro veramente ... e gli faccio i miei complimenti sul note 3 col fischio a me a volte non lo sente e non si avvia nemmeno. .
-
appena installata e devo dire che è veramente ottima e bella, unico mio dubbio, come si comporta con il consumo di batteria? influisce molto?
-
Mi associo,
mi è venuta l'ispirazione di cercare un assistente virtuale, ma sono piuttosto "parsimonioso" a proposito delll'autonomia...
Ragion per cui lo chiederò qui e in ogni altro eventuale thread dedicato a questo tipo di app:
consuma molto o in modo anche solo temporaneamente "incontrollato"? (nel senso, magari non consuma tantissimo in media, poi esci con la batteria già un poco bassa, ricevi qualche chiamata o usi appena più marcato qualche funzione e....zaaaac ti parte una bella fetta di autonomia...)
-
Ottima applicazione e divertente! naturalmente da migliorare ma siete sulla buona strada, Complimenti1
-
È necessario internet per questo tipo di applicazione?
-
Devo dire che funziona bene, molto bene, almeno lo trovo molto utile in alcune situazioni come scrivere un SMS quando guido. Per me può solo che migliorare ed infatti ieri gli ho offerto una bella birra :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
C'è il comando per ascoltare musica?
P.s app fantastica ma troppe conferme per mandare 1 sms
-
Mi piace moltissimo ma non capisco, una volta collegato un auricolare BT, come fare ad ascoltare sull'auricolare tutto l'audio di Jarvis.. lo sento sempre e solo tramite telefono!