Se non erro sono due cose completamente diverse dal lato del programmatore, anche se per l'utenza sono due cose sostanzialmente quasi identiche...
bella app finalmente una in italiano continuate così!!![]()
Ho scaricato l'ultimo aggiornamento, non riesco ad usare nessuna nuova funzione (come le notizie sul calcio o sui canali TV) in compenso non fa altro che abbassarmi il volume a 0
Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...
Complimenti per l app e grazie di tutto il lavoro che avete fatto purtroppo o riscontrato molti problemi... L app manda il volume automaticamente a zero ,e poi l attivazione con il nome a volte prende e volte no ... Poi le notizie sul calcio ,a volte dice non riesco a scaricarle eppure la connessione funziona, oppure non capisce e mi dice non ci sono sms da leggere ... Cmq vi faccio i miei complimenti lo stesso per il duro lavoro e l impegno ma purtroppo l app e da migliorare ,le funzioni sono spettacolari ,spero che si riuscirànno a farle funzionare tutte senza problemi... La grafica e migliorata, e molto più bella bravi bravi ...non sono critiche le mie ci mancherebbe dopo tutto il lavoro che avete svolto senza sosta ... E solo per renderla unica e migliore
Ultima modifica di mitic; 10-08-13 alle 11:31
Promette benissimo, ed è velocissimo.
L ho appena scaricato e l'impressionante è stata molto buona.
L'interfaccia però va rivoluzionata totalmente, ci vuole più in stile ironman!!
Dicono poi consumi molta batteria e se fosse sarebbe il problema principale da risolvere, ma comunque complimenti!
COMPLIMENTI VIVISSIMI!!
GT-I9100
Ma a te funziona tutto non ti da nessun problema )
Su Oppo Find 5 azzera volume di sistema!Mi dispiace ragazzi l'APP e' inutilizzabile, e a quanto ho capito e' problema di molti!
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Ma anche a voi quando apri una applicazione resta in background?
In ogni caso complimenti agli sviluppatori siete sulla buona strada!!
Installato su SII; carino ma:
1) Si avvia in automatico all'Accensione (anche se l'opzione è disabilitata)
2) NON si avvia chiamando "Jarvis" ma devo per forza scuoterlo e la stessa cosa vale quando è avviato ed ha risposto al 1° Comando; per poter dargli il 2° devo o scuoterlo o premere il pulsante nella App (anche in modalità senza mani).
Devo impostare qualcosa sullo Smartphone?
3) Imposta a Zero il Volume delle notifiche di Sistema!
Potenzialmente potrebbe essere molto interessante per cui spero che tutti i feedback vengano presi in considerazione![]()
Ultima modifica di HyperAbarth; 28-09-13 alle 07:55
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra