Anche la comprerei quest app per supportare un grande team
Anche la comprerei quest app per supportare un grande team
CIao a tutti! Volevo fare i complimenti a tutti gli sviluppatori per questa fantastica app, motivo d'orgoglio visto che è sviluppata da italiani ed è un ottimo prodotto. Sono veramente soddisfatto.
Nell'uso mi sono venuti in mente un paio di suggerimenti: bisognerebbe ricontrollare la funzione del navigatore, perché riconosce il comando ma fa crashare l'app quando fa eseguire il comando.
Poi sarebbe bello che il programma si attivi magari con un comando vocale tipo "ciao Jarvis", oppure "Jarvis!", oppure personalizzare il comando vocale di avvio. Almeno è più rapida l'interazione con la app, senza dover tutte le volte attivare dal menu notifiche la app stessa. Magari sarebbe bello riuscire a far funzionare l'iterazione vocale di avvio anche con telefono in stand by.
Un'altra idea, che sicuramente è solo estetica e non fondamentale, è la creazione di vari temi per personalizzare la skin, magari lasciare anche la possibilità al proprietario di installare propri font, propri sfondi e immagini di icona (un po' come fanno alcuni launcher per intenderci).
Ho visto che c'è la possibilità di utilizzare una diversa voce (quella di Giorgio), ma sarebbe bello avere all'interno delle impostazioni la possibilità di modificare la voce di base con una serie di filtri: così ognuno di noi può decidere se renderla più robotica, con l'eco, più profonda, più acuta ecc ecc!
Sono solo dei suggerimenti che magari possono aiutarvi a trovare nuove idee per la vostra fantastica app. Continuate così!!!!!! Soprattutto grazie per il vostro lavoro!!!
Davidroid99 (28-07-13)
E' come siri su iPhone???
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
E' davvero fantastica come applicazione, l'ho installata sul mio S4 e dopo aver chiesto agli sviluppatori di sistemare 2 o 3 cosette ci sono riusciti. Vi consiglio di andare sulla loro pagina FB e di chiedere via messaggio cosa volete sapere, vi risponderanno a breve![]()
Ho consigliato su facebook di poter usare il sensore di prossimita' per avviare Jarvis.Ero in macchina col Find 5 sul car stand ed ho trovato scomodo distrarmi per tappare sull'icona per avviarlo. Invece non sarebbe male passare la mano davanti al cell o anche schioccare le dita per farlo attivare!
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
Ciao, ottimo programma ma sul mio Note 2 non si riesce a rispondere alle chiamate. Jarvis non capisce le parole e quando le capisce non risponde comunque. Con gli sms invece tutto ok. Perché?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ottima app, propongo anche io una versione ad free a pagamento, magari con un costo non troppo elevato, la comprerei sicuramente! Quando sono in una stanza da solo funziona molto bene, quando sono all'aperto invece capisce una parola per un'altra, però capisco che sia più un problema di microfono che altro...Potreste mettere un'opzione "censure"? è brutto vedere quegli asterischi per me xD (invece potreste censurare la parola dio, ho notato che le bestemmie non sono censurate)
Ottima app....da migliorare certo, ma fattibile. Una domanda. Perché non è previsto il funzionamento con whatsapp? Invia messaggio con whatsapp...se su usano gli auricolari una lettura messaggio automatica...insomma implementarlo come per gli sms
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App