Se non erro sono due cose completamente diverse dal lato del programmatore, anche se per l'utenza sono due cose sostanzialmente quasi identiche...
Visualizzazione stampabile
bella app finalmente una in italiano continuate così!! :)
Bella app :) complimenti :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho scaricato l'ultimo aggiornamento, non riesco ad usare nessuna nuova funzione (come le notizie sul calcio o sui canali TV) in compenso non fa altro che abbassarmi il volume a 0
Complimenti per l app e grazie di tutto il lavoro che avete fatto purtroppo o riscontrato molti problemi... L app manda il volume automaticamente a zero ,e poi l attivazione con il nome a volte prende e volte no ... Poi le notizie sul calcio ,a volte dice non riesco a scaricarle eppure la connessione funziona, oppure non capisce e mi dice non ci sono sms da leggere ... Cmq vi faccio i miei complimenti lo stesso per il duro lavoro e l impegno ma purtroppo l app e da migliorare ,le funzioni sono spettacolari ,spero che si riuscirànno a farle funzionare tutte senza problemi... La grafica e migliorata, e molto più bella bravi bravi ...non sono critiche le mie ci mancherebbe dopo tutto il lavoro che avete svolto senza sosta ... E solo per renderla unica e migliore
Promette benissimo, ed è velocissimo.
L ho appena scaricato e l'impressionante è stata molto buona.
L'interfaccia però va rivoluzionata totalmente, ci vuole più in stile ironman!!
Dicono poi consumi molta batteria e se fosse sarebbe il problema principale da risolvere, ma comunque complimenti!
COMPLIMENTI VIVISSIMI!!
GT-I9100
Ma a te funziona tutto non ti da nessun problema )
Su Oppo Find 5 azzera volume di sistema!Mi dispiace ragazzi l'APP e' inutilizzabile, e a quanto ho capito e' problema di molti!
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Ma anche a voi quando apri una applicazione resta in background?
In ogni caso complimenti agli sviluppatori siete sulla buona strada!!
Installato su SII; carino ma:
1) Si avvia in automatico all'Accensione (anche se l'opzione è disabilitata)
2) NON si avvia chiamando "Jarvis" ma devo per forza scuoterlo e la stessa cosa vale quando è avviato ed ha risposto al 1° Comando; per poter dargli il 2° devo o scuoterlo o premere il pulsante nella App (anche in modalità senza mani).
Devo impostare qualcosa sullo Smartphone?
3) Imposta a Zero il Volume delle notifiche di Sistema!
Potenzialmente potrebbe essere molto interessante per cui spero che tutti i feedback vengano presi in considerazione ;)