Visualizzazione stampabile
-
List Of MapTilePacks - AndNavWiki
pare che sia possibile scaricare la "mappa" dell'italia
Quote:
A MapTilePack is essentially a zip-file containing a couple of subfolders which contain files. All you need to do is unzip that file to the memory-card of your Android device, so that you have a folder-structure like this:
[SDCard]/andnav2/tiles/mapnik/0/0/0.png.andnav
-
Spiegatemi una cosa, ho seguito queste indicazioni:
YouTube - AndNav2 - Creating MapTilePacks using TrekBuddy prese dal sito ufficiale.... non è molto difficile....
Una volta inserito nella cartella andnav2 > title > napmik
accedendo il navigatore, in OFFLINE dovrei vedere le mappe e la mia posizione????
Non calcola automaticamente i percorsi il che è grave..... Ho aggiunto molte cose al mio vicinito bar, posteggii ecc.... Speriamo che migliori
-
allora, sto creando la mappa con trekbuddy, usando google maps come sorgente.. mi fa arrivare fino al livello 16 di zoom, che in alcuni punti dentro le città è appena sufficiente.. se provo ad aumentare mi da errore, dicendo che sto cercando di scaricare un numero esagerato di tiles..
Ora: domanda 1 - è necessario selezionare, per arrivare ad uno zoom 16, tutti i livelli da 0 a 16 o basta solo il 16? io ho selezionato tutto..
domanda 2 - sto al 20% del processo (dopo un'ora e mezza!!!) e già ha scaricato 400 mb... ho selezionato solo il centro italia, piu' o meno abruzzo, lazio, marche, umbria e mezza toscana... vale a dire che quando avrà finito dovrei ritrovarmi 2 gb di roba scaricata... Che succede dopo?? li comprime o devo buttare 2 gb sulla sd per avere solo le mappe del centro italia ad uno zoom nemmeno ottimo??
domanda 3 - le mappe che si possono scaricare da sito di andnav, sono valide? perche' se è cosi' mi risparmio la fatica e uso quelle....
EDIT: ore 21:24, 5 ore e 10 minuti di download, 76%, 950 mb.... ma davvero ci serve tutto questo spazio per le mappe??
-
ci sono aggiornamenti su questo programma?