Visualizzazione stampabile
-
pazzesco sto fatto che se metto inglese US e dico "ok google" "send a message to mario" lui mi fa: " quale mario?" io"the first one" lui: "quale messaggio" io"see you later my friend" lui:"vuoi inviare il messaggio?" io:" no!" lui:"text cancelled".
invece in lingua italiano non c'è il "batti e ribatti" con google... in italiano dici invia messaggio a mario e si ferma lì non puoi piu parlare e non ti fa domande lui... se provi poi a dirgli il testo del messaggio fa un'altra ricerca completamente avulsa....
anche a voi succede? o a voi fa il batti e ribatti anche in italiano?
è comodissimo come in inglese perché dici per pezzo e non devi fare tutta la trafila" invia messaggio a mario ciao ci vediamo" tutto insieme.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shemale71
pazzesco sto fatto che se metto inglese US e dico "ok google" "send a message to mario" lui mi fa: " quale mario?" io"the first one" lui: "quale messaggio" io"see you later my friend" lui:"vuoi inviare il messaggio?" io:" no!" lui:"text cancelled".
invece in lingua italiano non c'è il "batti e ribatti" con google... in italiano dici invia messaggio a mario e si ferma lì non puoi piu parlare e non ti fa domande lui... se provi poi a dirgli il testo del messaggio fa un'altra ricerca completamente avulsa....
anche a voi succede? o a voi fa il batti e ribatti anche in italiano?
è comodissimo come in inglese perché dici per pezzo e non devi fare tutta la trafila" invia messaggio a mario ciao ci vediamo" tutto insieme.
Shemale, purtroppo l autocorrezzione è prevista solo nella versione usa... In inglese si può dire esempio:"ok google, no ho detto Pippo "
-
Quote:
robgr
Shemale, purtroppo l autocorrezzione è prevista solo nella versione usa... In inglese si può dire esempio:"ok google, no ho detto Pippo "
sì, beh.. poco male per l'autocorrezione. ma mi pare di capire che non sia possibile neanche fare le operazioni passo passo...
tipo in inglese US dico "set a reminder" a che ora? "at six o'clock" vuoi settarlo? "yes or no". in italiano non acchiappa i comanda in due o più steps ma solo se è uno unico mi pare di capire.. confermi?
-
Sí stessa cosa succede a me...
-
però se sto guidando mi torna piu utile inviare un messaggio passo passo conbotta e risposta e soprattutto con la punteggiatura... google now in itlaiano è una pena....
-
Quote:
Shemale71
però se sto guidando mi torna piu utile inviare un messaggio passo passo conbotta e risposta e soprattutto con la punteggiatura... google now in itlaiano è una pena....
I agree with you..... Non prevede ancora gli steps vocali... Se non l'inserimento manuale...
Però come ho scritto in qualche post fa... Con gli appuntamenti non è male....
-
Quote:
GuitarHero1995
Ciao, mi è stato detto di scrivere qui il mio problema:
Non so come mai ma l'output vocale di Google Now non mi funziona. Se chiedo ad esempio "Meteo per domani" la voce mi risponde "Le previs..." e poi si ferma. L'app però non crasha e continua a funzionare come se niente fosse... quale può essere il problema? come posso risolvere? su internet non ho trovato niente! Grazie :)
PS: ho già provato ad aggiornare all'ultima versione ma non cambia niente. Ho JB 4.2.2 stock su un Wiko Iggy.
PPS: mi è stato detto anche di presentarmi ma mi pare di averlo già fatto qualche mese fa, appena dopo l'iscrizione
Io ho lo stesso problema e non riesco a risolvere. Per caso hai trovato il motivo o una possibile soluzione?
-
Non dipende dalle impostazioni... Devono ancora perfezionare per la lingua italiana.
-
OK Google
Quote:
robgr
Non dipende dalle impostazioni... Devono ancora perfezionare per la lingua italiana.
Buonasera a tutti, vorrei chiedere un'informazione a proposito della funzione "Ok Google" presente sul Google Nexus 5. Un mio amico possiede il modello precedente, e pronunciando "Ok Google, invia un messaggio a Tizio, Ci vediamo tra mezz'ora" l'app fa esattamente quello che dice e INVIA AUTOMATICAMENTE IL MESSAGGIO. Quando vado a farlo io invece dal mio dispositivo, compone solamente il testo ma non parte automaticamente l'invio, cosa che invece accade con le chiamate vocali. Qualcuno potrebbe spiegarmi come fare per abilitare la funzione?
Grazie in Anticipo
-
Ho visto che ultimamente ci sono stati alcuni aggiornamenti. Non è che magari su Play Store se c'è qualche aggiornamento che va lanciato manualmente ?