A me funziona, ma solo dicendo ad esempio "chiama Tizio cellulare" oppure "chiama Tizio casa" ...probabilmente (ma potrei sbagliarmi) con altri tipi di associazione che non siano cellulare, casa, lavoro etc, non vengono riconosciuti
Visualizzazione stampabile
Ecco si, probabilmente prende tutte le associazioni default ma non quelle personalizzate. Sicuramente è così.
Effettivamente sarebbe troppo chiedergli di riconoscere parole come "Vodafone", però magari "3" che è anche un numero speravo lo prendesse.
Quindi suppongo che l'unica sia utilizzare quelli standard e ricordarsi a quale gestore corrispondano.
Oppure assegnare a "principale" quello che chiamo di solito e "altro" l'altro appunto.
Buongiorno,
ho letto che esiste la scheda parcheggio, ma non riesco ad attivarla.
Ho un nexus 5 con app google 4.7.13.19.
Nella scheda "tutto il resto", non trovo nè la scheda parcheggio nè la possibilità di impostare l'auto come mezzo predefinito. Ho solo due schede meteo.
C'è qualcuno che la usa questa scheda?
Ciao a tutti sono la Capra Androidiana ( sono arrivato in Android da pochi giorni dopo anni di IOS ) e sono ancora qui a chiedervi aiuto Google Now viene decantato come app di maggiore utilità per ANDROID e che è la app che comunica meglio con Android WEAR solo che il mio NOW è vuoto mi da solo una scheda sul traffico quando accendo il GPS e niete schede di NEWS e SPORT (ad esempio per sport riesco a impostare le squadre prferite ma ninete scheda) e tutte le atre e sono più o meno 2 giorni che sono bloccato all'interno della app ma non riesco ad uscirne quindi vi chiedo una piccola guida per impediti cosi da poterci riuscire anche io.
Grazie grande comunità Androidiana
Gianluca
Sto provando ad attivare la ricerca vocale tramite il microfono delle cuffie, tenendo premuto il pulsante. Con il telefono acceso funziona e si apre la ricerca vocale google. Con il telefono a schermo spento però continua a dire "attendi" e si presenta una schermata con su scritto "inizializzazione". Avete qualche consiglio?
Penso che è lo stesso caso...
https://drive.google.com/file/d/0ByA...p=docslist_api
mi associo alla richiesta di un altro utente riguardo ai comandi vocali a schermo bloccato. ese solo la finestrella grigia con inizializzazione
one plus one
cyanogenmod 12.1 - nightly del 25
aurucolari galaxy s3
Ho trovato una soluzione parziale attraverso questa discussione. L'unico problema è il fatto che lo schermo resta sbloccato dopo aver espresso il comando.
android[dot]stackexchange[dot]com/questions/37775/activate-voice-actions-from-lock-screen
Salve a tutti, la mia vicina di casa ha appena acquistato un Brondi Caesar, appena uscito dalla scatola le ho creato un account google, poi ho subito installato google now, funzionano tutti i comandi vocali ad eccezione di "chiama XXX" e "manda un messaggio a XXX", ho provato a :
>esportare la sua rubrica sull'account google
>copiare la rubrica nel telefono
>togliere la spunta a "contatti" in ricerca sul telefono dalle impostazioni di google now
>sbloccare le parole offensive
>creare un nickname per vedere se almeno quello lo chiama
>mettere in inglese la lingua di riconoscimento vocale di google now
ma niente, mi chiedevo se qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema ed, eventualmente, come ha risolto
cercando sul forum non ho trovato nulla
Grazie in anticipo, nacca :)