Visualizzazione stampabile
-
ho un N5 con 5.0.1
Dalla barra di navigazione GOOGLE scompare la scritta ''OK GOOGLE''
mi sapete dare una spiegazione?
grazie per l'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Foxbeaters
Scusate volevo chiedere se è possibile modificare l'hotword OK google con una a piacimento. Grazie
No, non si può
-
Ragazzi scusate ma qualcuno che ha il note 3 può dirmi che versione avete dell'app google e se riuscite ad attivare la ricerca vocale google (con la sola lingua italiana) da qualsiasi schermata? O dovete entrare nell'app di ricerca e pronunciare "ok google" per farlo funzionare, perchè dalla schermata home con la voce non si attiva nulla...almeno col mio note 3...
-
Quote:
willyomega
Ragazzi scusate ma qualcuno che ha il note 3 può dirmi che versione avete dell'app google e se riuscite ad attivare la ricerca vocale google (con la sola lingua italiana) da qualsiasi schermata? O dovete entrare nell'app di ricerca e pronunciare "ok google" per farlo funzionare, perchè dalla schermata home con la voce non si attiva nulla...almeno col mio note 3...
Devi per forza entrare in ricerca Google oppure in Google now, ok Google funziona soli li nel note 3.
Una soluzione esiste ma devi installare nova launcher che permette di attivare ok Google in tutte le schermate.
Se ti sono stato utile aiutami a bannare @alegu
-
Quote:
riccardoPolaris
Devi per forza entrare in ricerca Google oppure in Google now, ok Google funziona soli li nel note 3.
Una soluzione esiste ma devi installare nova launcher che permette di attivare ok Google in tutte le schermate.
Se ti sono stato utile aiutami a bannare @
alegu
Allora è una cosa normale, mi puoi dire l'ultima versione dell'app google per il note 3?
-
Quote:
willyomega
Allora è una cosa normale, mi puoi dire l'ultima versione dell'app google per il note 3?
Ho chiesto ad alcuni che hanno il note 3, spero rispondano
-
Quote:
willyomega
Non so cosa intendi per "App google" ma
giusto perché sei amico di @riccardoPolaris http://forum.xda-developers.com/show...php?p=53698393 qui trovi sempre l'ultima installabile come una normale apk... leggi bene...spero di aver azzeccato😉
-
Quote:
alegu
Ciao grazie per il link ma il play services lo avevo già aggiornato all'ultima versione, ciò che mi interessava era sapere l'ultima versione dell'app google del note 3.
Questa: (spero che il link funzioni)
https://play.google.com/store/apps/d...W8NNGp7Aaft4A4
-
Quote:
willyomega
Beh...se non ti dice di aggiornare hai l'ultimo ufficiale...non lo uso perché prosciuga la batteria ma ce l'ho...
-
Quote:
alegu
Beh...se non ti dice di aggiornare hai l'ultimo ufficiale...non lo uso perché prosciuga la batteria ma ce l'ho...
No non consuma niente.... Quello che consuma è Google Now ma si può disattivare dalle impostazioni... L'app di Google la puoi utilizzare semplicemente come barra di ricerca sulla home invece di utilizzare il browser;)