Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
per chi ha problemi di audio, consiglio di disattivare il rilevamento di "Ok google" da ogni schermo.
A me ha funzionato rotfl
Grazie a MechaBouncer dal forum xda-developers com /galaxy-s4-active/help/att-galaxy-s4-active-bluetooth-device-t2851852
"After spending some more time testing it, I can verify that it IS in fact the “OK Google” hotword scanning from Google Search 3.6.14.1337016.arm. When it is set to detect “From any screen” and well as “From lock screen”, the audio will die after the first call over Bluetooth. Once I turned off “From any screen”, the Bluetooth works normally."
-
Ciao a tutti.
Ho installato google now, sembra funzionare con tutto, tranne quando cerco un contatto sia per chiamarlo che per mandargli un messaggio... Il problema è che non me lo trovo nemmeno se lo imposto manualmente (?!).
I miei contatti provengono tutti dal mio account google a cui è associato il now. Insomma, non so che problema possa avere.
Grazie
-
Nessuno è in grado di farmi una mano?
-
Ma Google now ha la stessa funzione di shazam?
-
Quote:
Originariamente inviato da
JahoMehi
Ma Google now ha la stessa funzione di shazam?
Si, se tocchi il microfono mentre ascolti musica dovresti trovare una nota del pentagramma blu. Se ci clicchi dovrebbe riconoscere la musica
-
Ho una domanda abbastanza "banale", riguardo il mio Nexus 5 e le impostazioni di Google.
Posto qui perché è applicabile a qualsiasi smartphone.
In pratica, come credo sappiate, di recente Google ha permesso l'integrazione di app di terze parti nelle schede di Google Now a patto che si attivi la Cronologia delle app e delle ricerche.
Quella delle app potrebbe anche andarmi bene, ma non sopporto quella delle ricerche, con quel insopportabile menu a cascata che appare quando si scrive nel form di ricerca.
Esiste un modo per attivare le schede di terze parti e al contempo disattivare o aggirare\nascondere questo menu a cascata e\o disattivare la Cronologia delle ricerche e\o delle app?
Qualche modulo Xposed magari o un file da flashare, una mod, una app?
Utilizzo il launcher di Google e non vorrei cambiarlo. ROM, Kernel, Recovery e Bootloader (sbloccato) ufficiali della Factory Image 5.0.1 Lollipop, ho i permessi di root e Xposed.
-
a qualcuno su nexus 5, dicendo: OK Google, chiama mamma, e poi cellulare, crasha!?!?!?
-
Buongiorno a tutti ,
ho un problemino / richiesta .
Ho un WIKO HIGHWAY 4G .
Come faccio a togliere la barra di google dalla Home ??
Sono nuovo di Android . Ne capisco veramente poco :-(
Grazie a tutti
AGO
-
Ciao ragazzi avrei una domanda da farvi che mi attanaglia da parecchio tempo.
Sono solito associare ad ogni contatto più numeri di telefono anziché separarli, ma ancora non capisco se google search riesce a gestirli in totale autonomia o meno.
Mi spiego meglio.
Quando io chiedo "chiama tizio", e a tizio sono associati numeri di diversi gestori, google mi apre l'elenco di tutti i suoi numeri e poi seleziono manualmente il numero da chiamare. Vorrei sapere: esiste un qualche comando per fargli capire direttamente a voce il numero che voglio chiamare, senza doverlo selezionare dall'elenco?
Ho provato a fare tipo "chiama tizio tre" (per chiamare il numero h3g del contatto) ma non trova neanche il contatto generico.
Grazie
-
1 allegato(i)
App google
Buonasera ragazzi.chi mi sa dire che succede se cancello i dati dell'app google Allegato 144623 per farvi rendere meglio l'idea questa è l'icona dell'applicazione di qui faccio riferimento,ovvero la ricerca google.