Google now solo in wifi?!?!?!?!
Ciao ragazzi, è da un paio di giorni che Google Now mi si aggiorna solo tramite WiFi altrimenti carica a vuoto e alla fine mi compare la scritta "Impossibile collegarsi a Now al momento" premetto che invece chrome, whatsapp o altre app che utilizzano internet vanno alla perfezion, solo now da questo problema.....e non ho modificato assolutamente nessun parametro!!
A qualcun altro capita o è capitato? come posso risolvere?
Grazie
PS al limite c'è una chat o mail da mandare a google per problemi tecnici?
Ho un sony xperia m4aqua dual e lollipop 5.0 e fino a domenica andava perfettamente
Barra ricerca Android non funzionante, LG Nexus 4
Ciao a tutti mi sono iscritto proprio ora per cercare di risolvere uno strano problema che affligge da un mese circa il mio Nexus 4.
Quando vado a premere col dito sulla barra di ricerca di una qualsiasi applicazione questa non si attiva, ovvero non compare la tastiera per digitare il testo e non cambia nulla, come se non avessi premuto. A volte per esempio su Chrome se premo ripetutamente si attiva e funziona, altre no, per esempio su Instagram mai e poche volte su Facebook.
Allora cosa ho fatto? Per prima cosa ho provato a terminare e riavviare le suddette app, nulla; allora le ho eliminate e riscaricate,nulla; allora ho provato a controllare che fosse un problema legato alla tastiera, scaricando per esempio swiftkey, nulla; allora ho ripristinato ai dati di fabbrica il telefono e....nulla! Sempre uguale. Ora, io non voglio fare l'hard reset tanto tra 1 mese lo cambio e prendo probabilmente il Moto X Play, però se ci fosse un modo per risolvere questo problema senza dover riazzerare tutto il telefono sarebbe meglio!
Grazie a tutti per un eventuale aiuto!
Ciao!
Google Now - nascondere notizie di siti specifici
Buonasera,
da un po' di tempo google now mi mostra le notizie di tutti i principali (e non solo) siti web di giornali. Lo trovo comodo, ma vorrei eliminare la Gazzetta dello Sport dato che non ho nessun interesse per i risultati delle partite. Non trovo però un modo per nascondere uno specifico giornale. Posso nascondere di volta in volta le schede, ed è quello che ho fatto sperando apprendesse il mio disinteresse, ma senza risultati.
Ho provato a guardare anche nella impostazioni di Google News e ho escluso la sezione Sport, ma non è servito a nulla.
Qualcuno sa come posso fare?
Grazie!