Unito al thread dedicato.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, sul mio nuovo Motorola G 2015 se scorro a destra lo schermo visualizzo Google Now con info su meteo ecc e la parte di "contenuti da leggere". Come faccio a personalizzare gli argomenti delle notizie riportate? Ad esempio le prime sono quelle sportive che non mi interessano minimamente [emoji21]
Ciao, uso con piacere Google now e trovo una cosa molto bella e comoda le news che contiene. Volevo solo sapere se c'era un modo per personalizzare... Perché su 10 news 6 riguardano sempre il calcio, sport che sinceramente detesto con tutto il cuore.
Grazie mille
Ho esattamente lo stesso problema, ho detto chiaramente nelle impostazioni che non voglio ricevere notizie sportive e che non ho una squadra del cuore, ho anche indicato i siti da cui voglio ricevere gli aggiornamenti, ma Google Now mi propone quasi esclusivamente schede della Gazzetta dello Sport ... sito di cui non c'è traccia nella mia cronologia ...
Io sono appassionata di altre cose e del calcio non mi importa nulla, uff ...
Comunque, tu hai settato nelle impostazioni ... personalizza ... le caselle Sport e Tutto il resto? ... io sì, ma del tutto inutilmente
Sì, ho impostato tutto. Per un bel po' di tempo quando entravo in Google now ad ogni scheda che non mi interessava mettevo "nascondi" per vedere se dopo un po' capiva... Ma niente da fare
Idem. Le schede della gazzetta dello sport io le nascondo tutte, ma sembrano avere vita propria si riproducono senza sosta.
E le schede dei siti che interessano me appaiono raramente.
Ho chiesto aiuto anche nel forum di assistenza di Google. Ma inutilmente..
Ora ho provato a inserire nella funzione cerca della cronologia le parole sport e calcio e un paio di link sono venuti, a fronte e dei mille di altre cose, cmq li ho cancellati.
Scusate, ho cercato in giro ma non trovo una risposta al mio dubbio.
Perché Google Now che fa millemila cose non può comporre semplicemente un numero? Cioè, se io voglio chiamare il 555-7735299 non posso semplicemente dire componi o digita numero? devo per forza avere un nome o cognome?
Giorno ragazzi,
come da oggetto volevo chiedere se, qualcuno mi sa dare qualche dritta...
mi spiego: a conchiglia chiusa, schiaccio il pulsante dell'auricolare bluetooth, google now parte regolarmente ma, quando do l'istruzione x esempio chiama xxx, la voce mi dice chiamata in corso ma, finché non apro lo sportellino nulla... se lo apro parte la chiamata...
così x i messaggi ecc... ora chiedo: è un problema software? del sensore di prossimità, dello schermo spento? qualcuno ne sa qualcosa?
grazie, Andrea