Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrescadili
Giorno ragazzi,
come da oggetto volevo chiedere se, qualcuno mi sa dare qualche dritta...
mi spiego: a conchiglia chiusa, schiaccio il pulsante dell'auricolare bluetooth, google now parte regolarmente ma, quando do l'istruzione x esempio chiama xxx, la voce mi dice chiamata in corso ma, finché non apro lo sportellino nulla... se lo apro parte la chiamata...
così x i messaggi ecc... ora chiedo: è un problema software? del sensore di prossimità, dello schermo spento? qualcuno ne sa qualcosa?
grazie, Andrea
Unito alla discussione ufficiale, usiamo il tasto cerca cortesemente
Grazie
-
Google Now
Ciao a tutti,
sto pensando di comprare il mio primo Android. Una cosa non mi è ancora del tutto chiara. Google now, e il controllo vocale del telefono (l'equivalente di siri e cortana) è disponibile su tutti gli smartphone android che girano da Lollipop in poi?
Per esempio, gli Huawei hanno nelle impostazioni l'opzione del Controllo vocale, in cui si specifica che non è in lingua italia. Si riferisce ad un controllo vocale del produttore giusto? Io comunque posso controllare il telefono a voce con google now?
-
Quote:
fedebotte
Ciao a tutti,
sto pensando di comprare il mio primo Android. Una cosa non mi è ancora del tutto chiara. Google now, e il controllo vocale del telefono (l'equivalente di siri e cortana) è disponibile su tutti gli smartphone android che girano da Lollipop in poi?
Per esempio, gli Huawei hanno nelle impostazioni l'opzione del Controllo vocale, in cui si specifica che non è in lingua italia. Si riferisce ad un controllo vocale del produttore giusto? Io comunque posso controllare il telefono a voce con google now?
Sposto in caffè!
-
Quote:
fedebotte
Ciao a tutti,
Unito al thread ufficiale.
-
disattivato immediatamente, la cosa più inutile del mondo (o quasi)
-
comandi OffLine
Salve a tutti; ho letto numerose guide, senza venirne a capo.
Chi sa spiegarmi come funziona la ricerca senza collegamento a una rete ?
GRAZIE
-
Problema google con S5
Salve ragazzi scusatemi una domanda.
Quando vado su internet su S5, mi appare l'accesso rapido. Se clicco su Google la schermata si apre, ma poi non mi fa la ricerca di nulla.
Ho una bimba piccola a casa che ha preso il telefono in mano piu' volte. Potete darmi una mano a riparare Google? Grazie
-
Quote:
ciciodj
Quando vado su internet su S5, mi appare l'accesso rapido. Se clicco su Google la schermata si apre, ma poi non mi fa la ricerca di nulla.
Ho una bimba piccola a casa che ha preso il telefono in mano piu' volte. Potete darmi una mano a riparare Google? Grazie
Non è un problema con il forum. Unito alla discussione ufficiale...
-
Scusami ma perché non mi fa scrivere sulla chat?
-
Quote:
ciciodj
Intendi l'app di Google (la ricerca/Google now) o il sito dentro un browser?
Quote:
ciciodj
Scusami ma perché non mi fa scrivere sulla chat?
Devi avere un certo numero di messaggi (10 se non sbaglio), anche per inserire link. È per prevenire lo spam.