nessuno ??Quote:
Ciao a tutti, apro questo post per avere alcuni chiarimenti sul funzionamento di Google Now e nello specifico delle sue schede.
1. E' possibile disabilitare in maniera permanente gli aggiornamenti e le news da alcuni siti? Mi spiego, ho inserito la mia squadra preferita tra i miei interessi, di solito mi appaiono gli aggiornamenti da gazzetta.it (il sito che di solito leggo) ma anche quelli di tuttosport e altri siti sportivi. Questo discorso vale anche per tutti gli altri interessi: cinema, libri, serietv ecc ecc.
Quando seleziono l'opzione per nascondere quell'aggiornamento "Non sono interessato alle notizie di pincopoallino.it" mi appare questo avviso:
http://i63.tinypic.com/2rmutd0.jpg
si può fare diventare quel "per ora" per sempre?
2. Schede meteo di google now: ho inserito tra i miei "luoghi" la città dove vivo e quella dove lavoro per avere gli aggiornamenti meteo di entrambe, ma me ne appare spesso una terza, che non è tra i miei interessi, che è abbastanza lontana dalle prime due città e a cui non sono mai andato con il gps acceso di sicuro. Rimuovo quella scheda sempre ma continua ad apparire sempre. C'è un modo di toglierla in modo permanente??