Widget Ricerca di Google... Hanno cambiato qualcosa? Ora è sempre in ascolto.
Ciao, da ieri mi comporre "Pronuncia OK Google" all'interno del Widget di ricerca. Ovviamente non ho toccato nulla, e l'opzione di attivazione con Ok Google è disattivato. Non me l'ha fatto su un terminale solo, ma su due (Note 4 e Tone 2014)... Un mio amico ha detto che forse ha aggiornato qualcosa Google... Strano: l'opzione di disattivazione c'è, ma resta attivo. Ovviamente la cosa "non mi sta bene" perché l batteria ne risente, in termini di durata... E il solo modo per disabilitarlo è eliminare e cancellare l'account, Play Services, e Google App... E poi il giorno dopo ritorna, non alla prima connessione, ma ad esempio questo sera alle 19.00, dopo che ho navigato senza che si attivasse... Quindi dovrebbe essere un Bug... la cosa "strana" è che ho trovato solo una segnalazione, di un altro utente... o chi ha Android non usa questa funzione, oppure, non se n'è accorto nessuno, e la cosa mi appare assai strana... A qualcuno si è attivata la voce da sola e non può più disabilitarla?
Grazie
Vibrazione in risposta al comando vocale google now
Salve ragazzi mi sapete dire se quando si attiva google now col comando vocale oltre al feedback audio si può attivare una piccola vibrazione? un po come quando si tiene premuto il tasto home e si avvia la ricerca sullo schermo
Come usare "ok google" tipo Siri di iPhone?
ciao ragazzi....
non so se è questa la sezione giusta e semmai spero che gli admin mi perdonino.
ho smartphone con marshmallow e non capisco perchè utilizzando "ok google" memorizzo sia la sveglia che gli appuntamenti, ma mentre la sveglia mi suona l'appuntamento preso non mi viene comunicato vocalmente.
Questa la mia procedura per l'appuntamento:
apro ok google e dico:" ricordami appuntamento tra tot minuti"
l'appuntamento lo memorizza ma allo scadere del tempo non succede nulla.
Qualcuno può aiutarmi?
Il promemoria è vocale o solo sonoro?
grazie