Quto......
Visualizzazione stampabile
Scusate...ma cosa è google now?
Leggere il primo post del thread di cui si parla dell'argomento...no?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3672688
Evidentemente nelle grandi città funziona meglio.....qua non serve a molto per ora.
Per il resto vi insulto con comodo in separata sede....:D
Ti pare che Ale non lo sappia? È stato un fugace momento di spam, per il resto già chiuso.
Ecco.... digliene quattro a sto nabbo.....
Trovata su PC professionale (spero si legga):
Allegato 83443
Allegato 83444
Allegato 83445
Allegato 83446
http://img.tapatalk.com/d/13/09/29/mube2ebe.jpg
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ciao a tutti sono nuova del forum!volevo capire com'è possibile che google now traffico mi segnali come luogo di lavoro una via dove non sono mai stata nè mai passata...almeno da quando ho il galaxy!è possibile che qualcuno controlli la mia posizione tramite google?
ragazzi sono nuovo quindi scusate in anticipo nel caso ho sbagliato sezione..cmq ho un pò di problemi con i widget di google now.. allora entrando nell'applicazione ho impostato le schede che mi interessano, tipo meteo, tragitto casa lavoro e squadra preferita, però nel widget mi escono solo meteo e tragitto e nemmeno insieme si alternano.. allora le mie perplessità sono:
1. come faccio a far uscire nel widget tutte le schede? (ho messo il widget grande ma niente da fare)
2. come faccio a cambiare il percorso casa-lavoro visto ke è tutto sballato?
3. xke non mi escono le notizie sulla squadra preferita?
4. cosa si può impostare nella voce azioni?
5. ci sono solo queste schede o c'è un metodo per inserire altre?
grazie in anticipo..
2) ci dovrebbe essere la scritta "modifica" cliccando sulle schede..almeno dall'app. (non uso il widget)
3) anche io l'ho impostata...ma attualmente non funziona...non so perchè.
4) azioni=titoli di borsa
5) solo queste..attualmente.
Purtroppo non è molto sviluppato come negli USA. Avevo letto che impostando la lingua inglese le cose cambiavano in positivo..ma non ho mai provato.
royy7 grazie per la risposta.. cmq per quanto riguarda il tragitto casa e lavoro sono impostati bene solo che mi da un tragitto lunghissimo di 20 minuti mentre io ne impiego 5 di minuti..come cerco un percorso alternativo?