Google NOW non riesco ad aggiungere schede d'interesse
Ciao a tutti sono la Capra Androidiana ( sono arrivato in Android da pochi giorni dopo anni di IOS ) e sono ancora qui a chiedervi aiuto Google Now viene decantato come app di maggiore utilità per ANDROID e che è la app che comunica meglio con Android WEAR solo che il mio NOW è vuoto mi da solo una scheda sul traffico quando accendo il GPS e niete schede di NEWS e SPORT (ad esempio per sport riesco a impostare le squadre prferite ma ninete scheda) e tutte le atre e sono più o meno 2 giorni che sono bloccato all'interno della app ma non riesco ad uscirne quindi vi chiedo una piccola guida per impediti cosi da poterci riuscire anche io.
Grazie grande comunità Androidiana
Gianluca
Ricerca vocale con telefono bloccato
Sto provando ad attivare la ricerca vocale tramite il microfono delle cuffie, tenendo premuto il pulsante. Con il telefono acceso funziona e si apre la ricerca vocale google. Con il telefono a schermo spento però continua a dire "attendi" e si presenta una schermata con su scritto "inizializzazione". Avete qualche consiglio?
Quote:
Originariamente inviato da
robertus
nexus 5, 5.0.1 robot. Tutto stock. Con la versione per precedente di google now, tutto bene.
Con la versione di qualche giorno fa, ovvero la 4.1.24.1682412.arm con il tasto auricolare, inizializzazione e non parte google now se pronunciato, cosa che prima faceva...........
A qualcuno fa lo stesso?
Penso che è lo stesso caso...
https://drive.google.com/file/d/0ByA...p=docslist_api
Problema google now (4.9.22.16.arm) su android 4.2.1
Salve a tutti, la mia vicina di casa ha appena acquistato un Brondi Caesar, appena uscito dalla scatola le ho creato un account google, poi ho subito installato google now, funzionano tutti i comandi vocali ad eccezione di "chiama XXX" e "manda un messaggio a XXX", ho provato a :
>esportare la sua rubrica sull'account google
>copiare la rubrica nel telefono
>togliere la spunta a "contatti" in ricerca sul telefono dalle impostazioni di google now
>sbloccare le parole offensive
>creare un nickname per vedere se almeno quello lo chiama
>mettere in inglese la lingua di riconoscimento vocale di google now
ma niente, mi chiedevo se qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema ed, eventualmente, come ha risolto
cercando sul forum non ho trovato nulla
Grazie in anticipo, nacca :)
1 allegato(i)
Problema barra di ricerca Google
Ciao ragazzi, un mio amico mi ha chiesto che cosa può essere successo al suo telefono Android (Samsung S3) per avere il risultato dello screenshot che vi allego.
Allegato 149625
Ho provato a cercare online qualcosa di simile ma non ho trovato nulla. Potete aiutarci?
Scheda traffico Google Now
Buongiorno a tutti, da qualche giorno utilizzo google now sul mio note 3, e sono particolarmente interessato alla scheda traffico, avrei una domanda, qualcuno che lo usa è in grado di dirmi perché mi viene visualizzato solo il traffico per tornare a casa e non quello per andare a lavoro? In pratica anche appena fuori casa la scheda del traffico mi indica il tempo e il traffico per tornarvici. Mentre a me servirebbe sapere anche il traffico sul tragitto casa lavoro e nn solo lavoro casa.. qualcuno puo aiutarmi?
Google now solo in wifi?!?!?!?!
Ciao ragazzi, è da un paio di giorni che Google Now mi si aggiorna solo tramite WiFi altrimenti carica a vuoto e alla fine mi compare la scritta "Impossibile collegarsi a Now al momento" premetto che invece chrome, whatsapp o altre app che utilizzano internet vanno alla perfezion, solo now da questo problema.....e non ho modificato assolutamente nessun parametro!!
A qualcun altro capita o è capitato? come posso risolvere?
Grazie
PS al limite c'è una chat o mail da mandare a google per problemi tecnici?
Ho un sony xperia m4aqua dual e lollipop 5.0 e fino a domenica andava perfettamente
Barra ricerca Android non funzionante, LG Nexus 4
Ciao a tutti mi sono iscritto proprio ora per cercare di risolvere uno strano problema che affligge da un mese circa il mio Nexus 4.
Quando vado a premere col dito sulla barra di ricerca di una qualsiasi applicazione questa non si attiva, ovvero non compare la tastiera per digitare il testo e non cambia nulla, come se non avessi premuto. A volte per esempio su Chrome se premo ripetutamente si attiva e funziona, altre no, per esempio su Instagram mai e poche volte su Facebook.
Allora cosa ho fatto? Per prima cosa ho provato a terminare e riavviare le suddette app, nulla; allora le ho eliminate e riscaricate,nulla; allora ho provato a controllare che fosse un problema legato alla tastiera, scaricando per esempio swiftkey, nulla; allora ho ripristinato ai dati di fabbrica il telefono e....nulla! Sempre uguale. Ora, io non voglio fare l'hard reset tanto tra 1 mese lo cambio e prendo probabilmente il Moto X Play, però se ci fosse un modo per risolvere questo problema senza dover riazzerare tutto il telefono sarebbe meglio!
Grazie a tutti per un eventuale aiuto!
Ciao!
Google Now - nascondere notizie di siti specifici
Buonasera,
da un po' di tempo google now mi mostra le notizie di tutti i principali (e non solo) siti web di giornali. Lo trovo comodo, ma vorrei eliminare la Gazzetta dello Sport dato che non ho nessun interesse per i risultati delle partite. Non trovo però un modo per nascondere uno specifico giornale. Posso nascondere di volta in volta le schede, ed è quello che ho fatto sperando apprendesse il mio disinteresse, ma senza risultati.
Ho provato a guardare anche nella impostazioni di Google News e ho escluso la sezione Sport, ma non è servito a nulla.
Qualcuno sa come posso fare?
Grazie!