nessuno mi aiuta??
Visualizzazione stampabile
nessuno mi aiuta??
Ciao ragazzi
Spoiler:
Da circa una settimana mi appare questo messaggio ogni volta che faccio una ricerca su google now.
C'è un modo per disattivate questa funzione senza rimuovere google now ?
Grazie
Inviato dal mio LG-D802
Buongiorno a tutti del forum.
Ormai sistematicamente sul mio Note 3 tutte le mattine mi arriva, appena lo accendo, una notifica "Scopri il medagliere di Rio 2016....." e cliccando su questa notifica mi apre Google con i risultati e il programma (ormai finito delle Olimpiadi). Qualcuno sa come si può togliere questa cosa? Non ho App installate in merito alle Olimpiadi e ripeto sembra più qualcosa di Google.
Grazie.
Allora sono entrato nella sezione Schede Now --> App e Siti Web --> Tutte le App e i Siti Web
Vuoi continuare a ricevere le Schede Now da App e Siti Web? Ho impostato NO.
Delle schede di Google Now a me non interessa nulla.
Pensi che mi comparirà ancora la notifica in merito alle Olimpiadi?
Grazie come al solito.
Ho reimpostato le opzioni come erano prima ed ho RIAVVIATO il Note 3.
Appena ripartito mi è arrivata la notifica sulle Olimpiadi, ho cliccato sulla notifica e mi è apparsa una schermata di Google ma NON CI SONO I TRE PUNTINI.
Cos'altro può essere?
Scusa per il disturbo.
EDIT:
Imgur: The most awesome images on the Internet
Appena compare l'avviso..tienilo premuto.
Dovrebbe comparire "Informazioni sull'applicazione". Ti si apre sicuramente l'app corrispondente (google) e disabiliti le notifiche.
Dovrebbe risolvere.
Ovviamente non riceverai nessuna notifica di quell'app ma a te non interessa (come hai detto).
Ciao,
allora questa mattina ho riacceso il mio Note 3 e mi sono arrivate 4 notifiche di Eurosport (corretto) più la "solita" notifica sulle Olimpiadi.
Ho fatto l'operazione da te sopracitata, disabilitando le notifiche nell' APP Google e domani quando lo riaccendo vediamo cosa succede.
Ti farò sapere......e grazie ancora.
Ciao a tutti, ho un Asus ZenFone 2 (ZE551ML) e uso spesso la ricerca vocale Google soprattutto per telefonare mentre sono in macchina. Ho un problema con il comando "chiama" in pratica dico "chiama ufficio tecnico" (ho un contatto chiamato "ufficio tecnico") lo riconosce ed invece di chiamare il contatto mi fa una ricerca su google.it.
I miei contatti sono tutti su gmail. Non stavo usando l'auricolare, uso il vivavoce dopo l'avvio della chiamata. Non uso la ricerca vocale per cercare su google.it preferisco digitare io le parole.
Qualcuno ha idea di quale sia il problema?
Salve, ho un Nexus 5x con Android 7.
Sto provando a dare dei comandi tramite la funzione "Ok Google" al telefono e nella maggior parte dei casi, risponde bene.
L'unico caso in cui non fa quello che gli chiedo è quando provo il comando "Pubblica su [social] [messaggio]" oppure solo "Pubblica su [social]". Non apre G+, Twitter o Fb ma esegue una ricerca sul motore di ricerca.
Ho visto su diversi siti che questa funzione c'è.
Sbaglio io qualcosa o è un "difetto" dell'applicazione?
Domanda è : perché Google now sul mio Galaxy S7 interloquisce con me se uso il vivavoce o l'auricolare a filo e non lo fa con l'auricolare Bluetooth??
Martino
Grazie per la risposta, magari il problema è dovuto al fatto che il mio galaxy S7 ha Bluetooth 4.2 mentre la mia cuffia ( cellular line F3) è vecchiotta ed ha BT 2.0 ma non mi spiego perché fino a 10 giorni fa era ok... forse un aggiornamento di Android???
Ovvero le telefonate le faccio tranquillamente , sento la musica senza problemi, ma se chiedo a google now "chiama" lui tace e non mì chiede "Chi vuoi chiamare?" cosa che invece fa regolarmente in vivavoce o con gli auricolari a filo.
Ovvio Output Vocale "attivo" e Auricolari Bluetooth in "on"
Grazie comunque per ogni consiglio
Martino
Buonasera a tutti, da oggi ho notato che now on tap non mi fa fare più lo screen della schermata per condividerla.. prima era presente l'icona adesso non ce più.. avete suggerimenti/ spiegazioni? Grazie!http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b92122f594.jpg
Inviato dal mio P8 Lite 😃
ciao a tutti...
ieri ho provato il comando "ok google" sul mio Nexus 6P con Nougat ed ho notato alcune cose per cui chiedo delucidazioni o aiuto se possibile:
- se a pronunciare "ok google" sia io o la mia compagna (voci completamente diverse) il cell lo prende lo stesso... a questo punto mi chiedo perché farmi pronunciare il comando 3 volte in attivazione della funzione se poi chiunque può impartire il comando.
- se chiedo di chiamare un numero, questo invia la chiamata correttamente ma non attiva il viva voce del telefono...a sto punto è utile solo quando collegato via bluetooth ad un vivavoce esterno.
- non posso impostare la app preferita per invio email e non vuole apprendere tale scelta nemmeno se imposto come app predefinita quella che io preferisco al posto di gmail.
spero qualcuno di voi mi sappia spiegare meglio sto google now e magari offrire soluzione
Ciao a tutti :) è da un po di tempo che mi chiedo se c'è un modo per "disattivare" il browser (molto semplice) che si apre ogni volta che apro un risultato della ricerca di google. Vorrei che mi i risultati si aprissero direttamente su firefox.
Ciao, da ieri mi comporre "Pronuncia OK Google" all'interno del Widget di ricerca. Ovviamente non ho toccato nulla, e l'opzione di attivazione con Ok Google è disattivato. Non me l'ha fatto su un terminale solo, ma su due (Note 4 e Tone 2014)... Un mio amico ha detto che forse ha aggiornato qualcosa Google... Strano: l'opzione di disattivazione c'è, ma resta attivo. Ovviamente la cosa "non mi sta bene" perché l batteria ne risente, in termini di durata... E il solo modo per disabilitarlo è eliminare e cancellare l'account, Play Services, e Google App... E poi il giorno dopo ritorna, non alla prima connessione, ma ad esempio questo sera alle 19.00, dopo che ho navigato senza che si attivasse... Quindi dovrebbe essere un Bug... la cosa "strana" è che ho trovato solo una segnalazione, di un altro utente... o chi ha Android non usa questa funzione, oppure, non se n'è accorto nessuno, e la cosa mi appare assai strana... A qualcuno si è attivata la voce da sola e non può più disabilitarla?
Grazie
Salve ragazzi mi sapete dire se quando si attiva google now col comando vocale oltre al feedback audio si può attivare una piccola vibrazione? un po come quando si tiene premuto il tasto home e si avvia la ricerca sullo schermo
ciao ragazzi....
non so se è questa la sezione giusta e semmai spero che gli admin mi perdonino.
ho smartphone con marshmallow e non capisco perchè utilizzando "ok google" memorizzo sia la sveglia che gli appuntamenti, ma mentre la sveglia mi suona l'appuntamento preso non mi viene comunicato vocalmente.
Questa la mia procedura per l'appuntamento:
apro ok google e dico:" ricordami appuntamento tra tot minuti"
l'appuntamento lo memorizza ma allo scadere del tempo non succede nulla.
Qualcuno può aiutarmi?
Il promemoria è vocale o solo sonoro?
grazie
Grazie per la risposta, ma non comprendo cosa intendi per il controllo del calendario.
Quando registro l'appuntamento avviene tutto automatico e difatti ho la nota dell'avvenuta memorizzazione, ma al contrario della sveglia che suona regolarmente, non ricevo nessuna notifica dell'appuntamento.
Ho provato anche ad utilizzare il programma "Assistant", ma non mi funziona.
Nel calendario Google ho le opzioni di notifica e notifica personalizzata (anche e mail)
Spoiler:
Aggiungo che nelle impostazioni generale del calendario trovi una voce apposita per attivare la ricezione delle notifiche, per ogni calendario (eventi, promemoria, compleanni etc) è poi possibile impostare le notifiche predefinite
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍
Salve ragazzi ho dei problemini con alcuni feed di Google now. In pratica il widget del meteo non mostra il meteo, ma soltanto la temperatura corrente ne tanto meno le previsioni per i prossimi giorni. A volte capita che per un periodo molto breve lo faccia.
Il convertitore di valuta mi è apparso dopo aver chiesto tramite comando vocale di convertire da euro a fiorini ungheresi ma dopo un riavvio riavvio è sparito ho chiesto nuovamente a Google di fare qualche altra conversione da euro a fiorini, ma la scheda per la conversione di valuta non viene più mostrata. Qualcuno di voi mi saprebbe dire come ripristinare questi due schede o come Google now ragiona in modo tale che possa capire come riuscire a richiamarle a farle restare nella home di Google now??
Ciao ragazzi, l'anno scorso è stata rilasciata la nuova scheda meteo Google Now, colorata e con maggiori informazioni meteo.
Avevo un Nexus 5 e ho usato questa scheda fino a poco tempo fa, ma da quando sono passato ad Honor 8 continuo a vedere la vecchia scheda bianca e la nuova funziona solo settando la lingua inglese, ma appena rimetto la lingua italiana ritorna come prima.
Il work around sarebbe creare il collegamento sul desktop all'app meteo di google e funziona, ma volevo capire come mai questo problema e da cosa era dipeso, visto che italiano sul nexus funzionava. A qualcuno è capitato?
Grazie
Ciao. Scusate ma con Ok Google si riesce ad interagire con Google keep?Trovo articoli in inglese che dicono che si può aggiungere qualcosa a lista spesa ma io il comando esatto non lo trovo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk