Ciao a tutti chiedo aiuto ai più esperti
Il mio problema (o forse un bisogno) è avere un browser veloce scorrevole e possibilmente privo di pubblicità dato che ormai stanno intasano tutto internet.
Per questo motivo sul mio PC ho aggiunto adblock su Chrome e mi sono sempre trovato benissimo quindi basta pubblicità che ti bloccano la visuale o che cerchi di chiudere e ti ringrazio indirizzano lo stesso sulla pagina con la loro pubblicità...
Torniamo al punto.
Leggendo su internet adblock non è disponibile per Chrome di Android perché Google ha deciso di rimuoverlo (suoi interessi) e quindi per ovviare al problema adblock ha creato un app da installare sul telefono che purtroppo è scomoda perché se si chiude il proxy non lavora e quindi blocca la connessione a internet.
Ho provato Firefox dove si può aggiungere il plugin! Ottimo ma purtroppo Firefox non è pertinente fluido...
Quindi la mia domanda è:
È possibile in qualche modo applicare un filtro su Google Chrome per eliminare questa pubblicità?
Se la risposta è no allora è possibile migliorare la velocità o/e la fluidità di Firefox?
Ciao e grazie Andrea