CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

alarm clock digital

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    caput
    Guest
    Predefinito

    alarm clock digital

    Non so se avete presente questa applicazione, una sveglia con orologio digitale da scrivania. Ho chiesto in giro se potevano aiutarmi ma ancora niente. In pratica ho attivato l'azione di attivamento in modalità in carica in modo da avere un orologio luminoso durante la notte e al mattino, ma quando mi sveglio lo trovo chiuso, scomparso e non posso leggere l'ora. Sapete dirmi come tenerlo acceso 24 ore su 24? Inoltre se non fosse possibile sapete indicarmi l' applicazione di un' orologio digitale che resta sempre acceso durante la notte? grazie


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    caput
    Guest
    Predefinito

    Grazie ma ora devi dirmi come funziona. Quali opzioni spuntare. Per esempio ogni volta che telefono e termino una chiamata devo sbloccare lo schermo, perché? Poi ho messo l'applicazione nella schermata di save mode ma stamattina l'ho trovata sempre spenta, come mai? Io volevo solo avere un orologio sul comodino senza cambiare applicazione, quella che ho è ottima, saluti.


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  4. #3
    caput
    Guest
    Predefinito

    Scusate ma smart app protector mi da dei grattacapi. Qualcuno riesce a far funzionare alarm clock digital e far si che l'orologio non si spenta mai? Come agire, quali sono le impostazioni da spuntare? Help!


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  5. #4
    caput
    Guest
    Predefinito

    Ho mandato tre mail disinstallata


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy