CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

google task e calendario samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    google task e calendario samsung

    Ciao a tutti, premetto che sono nuovo per il mondo smartphone.
    Ho trovato installato sul mio device (Samsung s2 plus) un ottimo calendario (credo sia quello nativo di samsung: ha verde nella parte alta e bianca nella parte bassa a simuare un calendario cartaceo da parete e la scritta è "calendario". Mi piace come layout perchè mette in testata i task e sotto, scrollabili, gli eventi in modo da avere giorno per giorno sott'occhio entrambe le cose.
    Il calendario si sincronizza perfettamente con google calendar, ma i task non si sincronizzano con google task, per cui non riesco a vedere i task inseriti tramite smarthphone sul pc di casa e viceversa.
    Ho provato un sacco di task apps, ma nulla mi soddisfa.
    Esiste una app che faccia da tramite fra il calendario samsung e i task di google in modo da ritrovarmeli sincronizzati sul calendario samsung?
    Spero di essere stato chiaro.
    Grazie a tutti in anticipo per le risposte.

    Ale

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alelonghi2 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, premetto che sono nuovo per il mondo smartphone.
    Ho trovato installato sul mio device (Samsung s2 plus) un ottimo calendario (credo sia quello nativo di samsung: ha verde nella parte alta e bianca nella parte bassa a simuare un calendario cartaceo da parete e la scritta è "calendario". Mi piace come layout perchè mette in testata i task e sotto, scrollabili, gli eventi in modo da avere giorno per giorno sott'occhio entrambe le cose.
    Il calendario si sincronizza perfettamente con google calendar, ma i task non si sincronizzano con google task, per cui non riesco a vedere i task inseriti tramite smarthphone sul pc di casa e viceversa.
    Ho provato un sacco di task apps, ma nulla mi soddisfa.
    Esiste una app che faccia da tramite fra il calendario samsung e i task di google in modo da ritrovarmeli sincronizzati sul calendario samsung?
    Spero di essere stato chiaro.
    Grazie a tutti in anticipo per le risposte.

    Ale
    Anche io sarei interessato ad avere i task direttamente nel calendario di Android. Hai trovato qualcosa?
    Ma possibile che l'unica soluzione che rimane è installare un calendario di terze parti?????

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nasitopo Visualizza il messaggio
    Anche io sarei interessato ad avere i task direttamente nel calendario di Android. Hai trovato qualcosa?
    Ma possibile che l'unica soluzione che rimane è installare un calendario di terze parti?????

    anche io!
    son due giorni che cerco a destra e a manca...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Thoby


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Aosta V.d.A
    Messaggi
    237
    Smartphone
    da Symbian ad Android ;)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao
    x caso avete sottomano apk del calendario di samsung? o dove recuperarla, x poterla installare su un altro device..
    thx e byez

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy