CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
Discussione:

applicazione per badoo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    applicazione per badoo

    ciao ragazzi, ma che vfoi sappiate esiste un app per il socialnetwork di badoo??

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo svariati giri nel web sono riuscito a trovare badoo versione Uk ma ugualmente scaricabile sul device e l'installazione è riuscita perfetta, fino ad ora a parte ad essere in lingua inglese è praticamente perfetto e non è andato mai in crash. Se vi può interessare questo è il link caricato su megaupload

    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele115 Visualizza il messaggio
    Dopo svariati giri nel web sono riuscito a trovare badoo versione Uk ma ugualmente scaricabile sul device e l'installazione è riuscita perfetta, fino ad ora a parte ad essere in lingua inglese è praticamente perfetto e non è andato mai in crash. Se vi può interessare questo è il link caricato su megaupload

    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
    adesso non ho il mio wildfire perchè è in assistenza... appena me lo rimandano la provo, cmq grazie mille!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    40
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come faccio a verificare che il software non sia dannoso per il telefono?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qui trovi le applicazioni android per badoo Badoo Apps - Android
    circa il dannoso, per qualsiasi dubio, puoi sempre mettere un antivirus: Antivirus Apps - Android

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    È uscita la versione 1.5 in italiano sul market. Per scaricarla bisogna usare market enabler e mettere inghilterra. Va una meraviglia.

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, io nn trovo badoo 1.5 se cortesemente potete darmi l'applicazione apk da scaricare o qui o tramite e-mail vi sarò molto grato.....
    Ultima modifica di CORVO88; 10-06-11 alle 17:44

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vascocn81pa Visualizza il messaggio
    È uscita la versione 1.5 in italiano sul market. Per scaricarla bisogna usare market enabler e mettere inghilterra. Va una meraviglia.

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Scusate ma market enabler la versione gratuita non mi fa cercare vero? Cioè devo scaricare per forza quella a pagamento per usarlo?
    Ultima modifica di valenteweb; 22-06-11 alle 12:55

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ho il problema di non riuscire in nessun modo a scaricare badoo 1.5, ho provato pure market enabler però non funziona al mio terminale, quindi vi chiedo cortesemente chi è riuscito a scaricarlo di linkare l'applicazione apk......chi lo ha scaricato tramite market enabler e non sa come passarlo a chi ha bisogno come me, spiego come fare e spero lo facciate:

    1. scaricate e installate dal market 'appinstaller'
    2. aprite 'appinstaller' e dovete cliccare in alto a destra dove c'è scritto 'Manage app' e qui troverete la lista di tutte le applicazioni installate al terminale
    3. cliccate in questo caso su badoo 1.5 e vi comparirà una schermata con 4 possibilità di operazione, bisogna cliccare su 'export' in questo caso avete copiato l'applicazione apk sulla sd.
    4. aprite astro (se non lo avete scaricatelo è nel market) e trovate l'applicazione copiata, cioè badoo 1.5, dopo di ke la potete inviare e copiare per passarla a ki non può scaricarla, come purtroppo nemmeno io posso.

    Spero di essere stato utile e passate l'applicazione perfavore. grazie.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CORVO88 Visualizza il messaggio
    Salve ho il problema di non riuscire in nessun modo a scaricare badoo 1.5, ho provato pure market enabler però non funziona al mio terminale, quindi vi chiedo cortesemente chi è riuscito a scaricarlo di linkare l'applicazione apk......chi lo ha scaricato tramite market enabler e non sa come passarlo a chi ha bisogno come me, spiego come fare e spero lo facciate:

    1. scaricate e installate dal market 'appinstaller'
    2. aprite 'appinstaller' e dovete cliccare in alto a destra dove c'è scritto 'Manage app' e qui troverete la lista di tutte le applicazioni installate al terminale
    3. cliccate in questo caso su badoo 1.5 e vi comparirà una schermata con 4 possibilità di operazione, bisogna cliccare su 'export' in questo caso avete copiato l'applicazione apk sulla sd.
    4. aprite astro (se non lo avete scaricatelo è nel market) e trovate l'applicazione copiata, cioè badoo 1.5, dopo di ke la potete inviare e copiare per passarla a ki non può scaricarla, come purtroppo nemmeno io posso.

    Spero di essere stato utile e passate l'applicazione perfavore. grazie.
    Ecco il link dell'apk MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service è in inglese ma funziona alla perfezione!

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy