mi piacere una nuova versione dell'app.
P.S.
scusate il cross-posting
mi piacere una nuova versione dell'app.
P.S.
scusate il cross-posting
sto avendo un problema con
l'applicazioni di Androidiani, io
effettuo l'accesso e facendo controlla
credenziali mi da l'ok su login con
successo ma se poi voglio rispondere
a un tipico mi da l'errore che non ho i
criteri per effettuare questa
operazione?
francamente non mi importa... da utonto se accedo al blog tramite il widget e/o l'app mi aspetto di rimanere all'interno dello stesso contesto ovvero di quello che faccio anche con il forum. e quindi mi aspetterei niente ads. Se non succede mi ritengo gabbato, visti che non c'è assolutamente scritto da nessuna parte che gli ads rimossi riguardano solo il forum.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
so bene come funziona il meccanismo degli ads in-app e di come i contenuti del blog siano invece pescati pari pari senza riformattazione e di come chi scrive gli articoli sia remunerato solo dai passaggi pubblicitari inseriti.
resta però un fatto di onestà verso gli utenti l'ammettere anche dentro la descrizione delle impostazioni dell'app che gli ads sono rimossi SOLO dai post del forum.
non è una questione legata alla cifra irrisoria, ma della poca chiarezza con cui si lascia intendere una cosa, la sì fa pagare e poi la sì fa solo a metà.
nei panni di un qualsiasi utonto, di fronte a un comportamento del genere mi ritengo ingannato e mi aspetterei che non si potesse ripetere più con altri.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
ragazzi...si puo' risolvere il problema del login che non si connette ????
io ho un S4 vodafone.
è possibile vedere non solo gli ultimi 10 articoli bensi tutti..?