CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 114 primaprima ... 75797105106107108109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1135
Discussione:

Androidiani App v4.1.42

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX
    è possibile vedere non solo gli ultimi 10 articoli bensi tutti..?

    per ora no... con la prossima versione forse...


    Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #1062
    Androidiano L'avatar di AndroGianlu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ho una domanda da fare,con l'applicazione androiani é possibile vedere il proprio profilo,i messaggi,le recensioni personali?
    Se si da dove?
    Grazie

  4. #1063
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroGianlu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho una domanda da fare,con l'applicazione androiani é possibile vedere il proprio profilo,i messaggi,le recensioni personali?
    Se si da dove?
    Grazie
    No, per ora non si puo

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  5. #1064
    Baby Droid L'avatar di guscio


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    troppi problemi questa app. il solo fatto che anche pagandolo resta la pubblicità... molto grave. tolta subito. spero che i soldi che ho pagato servano a migliorarla ed a eliminare i problemi. così sarò felice di reinstallarla

  6. #1065
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non riesco a scrivere da errore "metodo errato" o simile su s4

  7. #1066
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti uso l applicazione androidiani sul mio s4 , a sempre funzionato benino, ma da alcune settimane mi da problemi

    se premo sul icona androidiani tutto procede bene appaiono le solite 4 voci : blog- chat -forum- impostazioni, allora, clicco su forum : il 70% delle volte mi esce la schermata: android in generale- mercatino androidiani- sistemi operativi desktop- gestori operatori mobili...e avanti cosi....ma no le 3 voci forum- topic - Pm- entro ed esco di continuo ma queste 3 voci non mi appaiono mai, riprovo dopo un ora e appaiono poi un altro fastidioso problema, molte volte dove ce la voce topic sottoscritti , mi esce il mex con scritto:non esiste nessun topic, vuoi vedere tutti i topic dove ai partecipato? clicco ma niente rimane bloccato. ma invece ho 35 topic sottoscritti.... poi a forza di entrare ed uscire appaiono i 35 topic sottoscritti.. ho provato a disinstallare androidiani già 2 volte funziona 24 ore poi di nuovo si ripresentano gli stessi 2 problemi...non penso sia un problema del Samsung s4, ma più del applicazione androidiani dimenticavo se uso il mio s4 x rispondere ai topic, alcune volte androidiani e andato in crash...o rimaneva fermo al infinito ad inviare la risposta...poi usciva: errore nel applicazione androidiani ce una soluzione al problema?? o qualche aggiornamento futuro?? graziee
    Ultima modifica di tommiv; 22-08-13 alle 11:28

  8. #1067
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    ciao a tutti uso l applicazione androidiani sul mio s4 , a sempre funzionato benino, ma da alcune settimane mi da problemi

    se premo sul icona androidiani tutto procede bene appaiono le solite 4 voci : blog- chat -forum- impostazioni, allora, clicco su forum : il 70% delle volte mi esce la schermata: android in generale- mercatino androidiani- sistemi operativi desktop- gestori operatori mobili...e avanti cosi....ma no le 3 voci forum- topic - Pm- entro ed esco di continuo ma queste 3 voci non mi appaiono mai, riprovo dopo un ora e appaiono poi un altro fastidioso problema, molte volte dove ce la voce topic sottoscritti , mi esce il mex che non ho sottoscritto nessun topic ma invece ho 35 topic sottoscritti.... poi a forza di entrare ed uscire appaiono i 35 topic sottoscritti.. ho provato a disinstallare androidiani già 2 volte funziona 24 ore poi di nuovo si ripresentano gli stessi 2 problemi...non penso sia un problema del Samsung s4, ma più del applicazione androidiani dimenticavo se uso il mio s4 x rispondere ai topic, alcune volte androidiani e andato in crash...o rimaneva fermo al infinito ad inviare la risposta...poi usciva: errore nel applicazione androidiani ce una soluzione al problema?? o qualche aggiornamento futuro?? graziee
    Niente da fare....stiamo aspettando da secoli un aggiornamento.... Unica cosa prima di entrare in forum o chat aspetta qualche secondo che effettui l'accesso

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    tommiv (22-08-13)

  10. #1068
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Niente da fare....stiamo aspettando da secoli un aggiornamento.... Unica cosa prima di entrare in forum o chat aspetta qualche secondo che effettui l'accesso

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    o gia fatto quelle prove ma niente....
    allora non sono l unico che a problemi...e nemmeno e colpa del s4.... comunque anche il sito per pc a problemi di blocchi e crash.... ciaoo

  11. #1069
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommiv
    Originariamente inviato da Gege98
    Niente da fare....stiamo aspettando da secoli un aggiornamento.... Unica cosa prima di entrare in forum o chat aspetta qualche secondo che effettui l'accesso

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    o gia fatto quelle prove ma niente....
    allora non sono l unico che a problemi...e nemmeno e colpa del s4.... comunque anche il sito per pc a problemi di blocchi e crash.... ciaoo

    Prova a mettere le "h" per il verbo avere ("...ho già fatto..."; "...ha problemi...") e l'accento sulla "e" ("...è colpa del s4...") e forse la app non si blocca....lol...
    A parte gli scherzi, prova ad andare in impostazioni e premi il tasto controlla credenziali, ti dovrebbe dire"login effettuato con successo", per me funziona quando mi capita quello che succede a te.


    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

  12. #1070
    Baby Droid L'avatar di Alee94


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Ancona
    Messaggi
    21
    Smartphone
    SGS i9000 CM10.2; SGS2 Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me da problemi nell'aprire topic nel forum e non so cos altro perché non ho testato.... è da sistemare comunque.. SGS2 Plus

Pagina 107 di 114 primaprima ... 75797105106107108109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy