E' giusto così .. capiamo
E' giusto così .. capiamo
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida & MondoTablet
Ciao Andrea, ti do un'idea, fattibilissima: se proprio devi inserire gli Ad, inseriscili nella Home (dove raggruppa Blog, Forum, Chat e Impostazioni) e magari dentro la schermata "Impostazioni", ma NON dentro la schermata "Blog" e dentro la schermata del "Forum".
P.S. Nell'aggiornamento che farai ricordati di inserire le Notifiche degli Aggiornamenti delle Discussioni a cui si partecipa sul Forum.
Gli Ads nei posti che hai detto hanno un utilità pari a zero. è ovvio che li metterò nelle zone piu utilizzate ...
Darò comunque la possibilità di rimuoverli acquistando la licenza.![]()
Twitter @veke87
se posso dire la mia,tanto per esprimermi, mettere ads nella chat è una cosa poco carina...già lo spazio è poco sui nostri androidini..ricordo quando usavo l'app in questione sul magic mi stava tutto un pò strettino...
poi anche io opterei per la versione donate senza ads ma con donazione che farei volentieri...
HTC Desire HD - Revolution 2.0.11
www.newstech.tk
Non preoccupatevi, per tutti quelli che odiano gli ads ci sarà la possibilità di toglierli acquistando un prodotto a pagamento dall'interno dell'app stessa.
Twitter @veke87
ciao a tutti
ho installato l'app.
É possibile editare i post direttamente dall'applicazione?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ultima modifica di gun; 17-05-11 alle 18:02
In love for Android & HTC: Wildfire and HTC ONE X black
Originariamente inviato da gun
Purtroppo no
Speriamo che Andrea aggiunga questa possibilità nei prossimi aggiornamenti,che si preannunciano imminenti
Inviato dal mio GT-I5700 usando Androidiani App
Ragazzi ho appena installato l'appalicazione sul tab 10.1v ma mi dice che le credenziali non sono corrette....non e possibile
Accedere tramite aplicazione?