io ho lasciato il commento sul market che spiega il "piccolo" bug su WildFire![]()
io ho lasciato il commento sul market che spiega il "piccolo" bug su WildFire![]()
Fosse uscita qualche tempo fa con questa e l'app di xda avrei fatto a meno di comprare tapatalk..
Comunque volevo sapere se è possibile in qualche modo disabilitare le notifiche dei nuovi post sul blog...
Entropic
Lenovo Zuk Z2
i link pubblicati in chat non sono attivabili
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
grande ragazzi così posso essere aggiornato sempre sul mondo android...![]()
un'altra cosa che ho notato è la mancanza del tasto per passare alle altre pagine delle varie sezioni del forum...
praticamente rimangono tutte alla prima pagina....
forse è una dimenticanza....
Ultima modifica di DangerNet; 06-03-11 alle 14:15
É possibile fare in modo di vedere nel forum non in chat se un utente é collegato?
Inviato dal mio HTC Nexus One usando Androidiani App
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
Originariamente inviato da paoloc67
Bella richiesta paoloc67. Devo verificare
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
Twitter @veke87
Funziona adesso, non so se hai fatto qualcosa te o è la nuova release della cyano...però funziona =D...
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App di merda
Samsung Galaxy SII i9100
ROM ICS Remix v9.3
Kernel XXLPH
Radio XXLPH
C:\\If you're happy and you know it, syntax error
Syntax Error
E' normale che non vedo tutti i topic dei terminali?
Cmq ben fatta...complimenti
EDIT
Scusate ho trovato i topic :P
Ultima modifica di krimax; 07-03-11 alle 18:34
Bellissima applicazione.
Mi piacerebbe però che ci fosse la possibilità di decidere se voglio o meno le notifiche del blog.
Inoltre sarebbe bello un widget per sapere quando ci sono post nuovi in certi thread.
Inviato dal mio GT-I5700 usando Androidiani App
Nexus 5 32Gb Red stock...ma non ditelo a nessuno...
HTC Sensation in pensione
Nexus S in pensione