io ho lasciato il commento sul market che spiega il "piccolo" bug su WildFire :)
Visualizzazione stampabile
io ho lasciato il commento sul market che spiega il "piccolo" bug su WildFire :)
Fosse uscita qualche tempo fa con questa e l'app di xda avrei fatto a meno di comprare tapatalk.. :p
Comunque volevo sapere se è possibile in qualche modo disabilitare le notifiche dei nuovi post sul blog...
i link pubblicati in chat non sono attivabili
grande ragazzi così posso essere aggiornato sempre sul mondo android... :)
un'altra cosa che ho notato è la mancanza del tasto per passare alle altre pagine delle varie sezioni del forum...
praticamente rimangono tutte alla prima pagina....
forse è una dimenticanza....
É possibile fare in modo di vedere nel forum non in chat se un utente é collegato?
Inviato dal mio HTC Nexus One usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da paoloc67
Bella richiesta paoloc67. Devo verificare
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
Funziona adesso, non so se hai fatto qualcosa te o è la nuova release della cyano...però funziona =D...
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App di merda
E' normale che non vedo tutti i topic dei terminali?
Cmq ben fatta...complimenti
EDIT
Scusate ho trovato i topic :P
Bellissima applicazione.
Mi piacerebbe però che ci fosse la possibilità di decidere se voglio o meno le notifiche del blog.
Inoltre sarebbe bello un widget per sapere quando ci sono post nuovi in certi thread.
Inviato dal mio GT-I5700 usando Androidiani App
Si decisamente urge la possibilità di disabilitare le notifiche. Pensi sia possibile Andrea?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ma siete sicuri che non é possibile disattivare le notifiche? mi sembra di aver letto qualcosa tra le importazioni.
Raga io non riesco ne a fare il login tramite l'app e quando cerco di postare mi dice : IL METODO HA GENERATO UNA ECCEZZIONE QUINDI LA PROCEDURA HA FALLITO. che devo fare?
E comunque avete ragione non é possibile disattivare le notifiche
Risolto ragazzi,avevo solo sbagliato l' username.
Quote:
Originariamente inviato da actionman
Le notifiche sarà possibile disabilitarle ma solamente con una versione a donazione. L app ci é 'costata' un mese intero di sviluppo quindi mi sembra anche giusto venire ripagati no?
Fate voi ma se non erro volevate fare un'app gratuita per tutti i vostri utenti, o sbaglio?
edit: no, non è stato detto nula del genere scusate.
Quote:
Originariamente inviato da actionman
L app infatti rimane gratuita :)
Giustissimo :)Quote:
Fate voi ma se non erro volevate fare un'app gratuita per tutti i vostri utenti, o sbaglio?
Diciamo che il widget è più adatto ai tablet che agli smatphone...roftl Meno male che in launcher pro esiste il resize dei widget.
Cmq, bella l'app. Complimenti! ;)
Mi pare che siate in pochi a lamentarvi delle notifiche. Se proprio volete che implementiamo questo mi pare giusto ricambiare con 1€ ... 1 mese di sviluppo vale meno di 1€ ?
Molto buona come app.
Però l'ho disintallata per colpa delle notifiche, sono troppo invasive!!!
:(
dai dannato sbrigati a mettere la versione donate finchè ho soldi nella postepay :P
Spero che non la prenderai come un'offesa (anche perchè avevo commesso lo stesso errore io)... hai impostato user e pass??Quote:
Il metodo ha generato un eccezione e quindi la procedur ha fallito. Riprova più tardi
:)
la trovo su applanet?
mi permetto solo un suggerimento..
perchè non implementare una funzione che permetta di scegliere quali notifiche avere?
es. non mi interessa sapere quando è aggiunto un articolo sul blog ma solo quando si risponde ad un post a cui mi sono registrato...
spero di essermi riuscito a spiegare e mi auguro di non aver preso una cantonata non avendo visto che c'è già da qualche parte questa opzione...
cmq complimenti utile e ben fatta ... secondo me ;)
A me capita spesso questo messaggio di errore:
Interruzione imprevista dell'applicazione Androidiani
(processo com.androidiani).
Riprova.
In più quando accedo fa molta fatica a caricare le immagini degli avatar.
Complimenti.. Davvero ben fatta! Ci voleva! Grandi!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visto che preferisco tenere la barra delle notifiche pulita con solo avvisi seri (chiamate perse, msg, e-mail...), e che ho già le news di androidiani.com tra i miei feed rss che leggo con google reader, vorrei disattivare questa funzionalità.
Mi pare di aver capito che non c'è modo di disabilitare le notifiche.
Se non si può, mi toccherà disinstallare l'app... peccato perché per il resto è ben fatta. :(
Dai dai... un po' di pazienza, aspettiamo la versione "donate" per eliminare le notifiche.
:)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App :)
buongiorno ragazzi.
con questa app ho un piccolo problema: quando intervengo in un 3d e mi ci iscrivo, mi arrivano le mail nella casella di posta elettronica con il link per controllare la risposta via web e il link per farlo tramite qesta app.
purtroppo quando tocco il link per aprire il 3d con l'applicazione si apre invece il browser e non trova la pagina web.
mi indicate la soluzione?
se vi serve di saperlo, ho un htc desire hd.
Ho lo stesso problema..
L'ho fatto presente qualche settimana fa, ma non ho ricevuto risposta, quindi suppongo che non lo sappiano nemmeno loro.
Il mio è un desire hd, rootato con rom revolution 2.0.9.
Ho provato a installare il programma e ad aggiornarlo, ma continua a non funzionare.
Tu che Rom hai?
Mi sembra molto strano avete la sense?
A me funziona benone su nexus s stock. Clicco sul link e mi chiede se aprirlo col browser o androidianiapp
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
ragazzi scusate ma sono l unico che non riesce a postare mess tramite il samsung galaxy s su questo forum? le credenziali di accesso sono giuste!