Visualizzazione stampabile
-
Io ho mandato un bugg o comunque l errore che mi compare: Quando vado a inviare la risposta ad un post mi dice "il metodo ha generato un eccezione e quindi la procedura ha fallito. Riprova piu tardi" come mai? e quindi non riesco a rispondere dal mio cellulare ma le notifiche e i post riesco a leggerle!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daxic
Io ho mandato un bugg o comunque l errore che mi compare: Quando vado a inviare la risposta ad un post mi dice "il metodo ha generato un eccezione e quindi la procedura ha fallito. Riprova piu tardi" come mai? e quindi non riesco a rispondere dal mio cellulare ma le notifiche e i post riesco a leggerle!
quando invii una risposta, prova a cancellare la scritta: "inviato dall'app androidiani"
;)
-
Proviamo un pò!
Siiiii funziona! e chissa come mai non gli piace!
-
Non gli piace perchè hai pochi post nel forum e non ti fà inserire un link http.
-
Quote:
Originariamente inviato da ancogio
Ragazzi ma come mai non mi arrivano le notifica delle risposte a messaggi che ho lasciato nei vari topic? Come posso risolvere? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100
Ragazzi ripropongo il problema... ma come mai non mi arrivano le notifiche delle risposte a messaggi che ho lasciato nei vari topic? Come posso risolvere? Grazie!!
Inviato dal mio GT-I9100
-
@sviluppatori androidianiapp: sospetto due bug.
1. mi segnala come nuovo post i miei stessi post: non sarebbe meglio escluderli dalle notifiche?
2. segnala letti topics mai letti e non letti post letti pochi istanti prima (ovviamente non ci sono stati nuovi post nel frattempo e ho cliccato sul tasto di aggiornamento).
Ho il tf101 aggiornato con ICS e l'applicazione é aggiornata alla 2.1.3.
Colgo l'occasione per associarmi a quanto scritto da andy88de nella sezione PROBLEMI CON IL FORUM che riporto:
>>>>inizio>>>>
gentili sviluppatori,
ho notevoli difficoltà nell'uso dell'applicazione che mi costringono ad affidarmi al browser. Androidiani é un sito fantastico e il forum é super, ma la app scusate se ve lo dico non appare all'altezza.
Sarà il mio tablet? mi sembra che la maggioranza degli utenti e moderatori stessi usino i browser ma Androidi non é nato per questo e se devo usare un browser preferisco il PC!
Alcuni problemi:
---le immagini e i video postate non si vedono, quindi niente screenshots;
---una volta postato non si possono modificare i post;
---alcuni thread si duplicano fra sezione generale e sottoforum creando confusione, sul browser sono al posto giusto.
Grazie dell'ottimo lavoro.
<<<<fine<<<<
P.S. suggerisco di valutare di aprire un nuovo thread: [thread ufficiale] androidianiapp v.2.1.3. in modo da avere solo le segnalazioni sulla versione corrente (e quindi con meno post).
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
M'è sparita la "fine" nel post precedente.
Si trova prima del P.S.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi come mai questa app fa traffico dati anche con le notifiche disattivate?
-
Ottima app ma non mi salva user id e password. Anzi non me li accetta proprio e non capisco perchè, sono esatti...
-
Quote:
danroxi
Ottima app ma non mi salva user id e password. Anzi non me li accetta proprio e non capisco perchè, sono esatti...
Anche a me.....non accetta user e psw, eppure da pc funzionano..... :'(
Versione App 2.1.4
Samsung Galaxy Next S5570 Gingerbread 2.3.6
-
Come faccio ad andare direttamente all'ultimo post letto di un topic? Mi apre sempre il primo post di una discussione e spesso perdo risposte...
Grazie in anticipo :-)
Inviato dal mio Transformer TF101G Androidiani App
-
Usate tapatalk e risolvete un sacco di problemi!
-
Quote:
cico87
Usate tapatalk e risolvete un sacco di problemi!
Quoto alla stragrande!!!!!:cool:
-
Quote:
Misterx86
Quoto alla stragrande!!!!!:cool:
Idem con patate.
App ufficiale disinstallata... :(
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Questa app la uso per questo forum...possibile che non ci sia la possibilità di andare direttamente all'ultimo post leto?
tapatalk ce l'ho pure...
-
Secondo me ti conviene seguire androidiani da tapatalk, che ha anche l'impostazione che cerchi...l'app disinstallala che non fa nemmeno quel poco che deve fare...
-
In effetti...anche androidiani su tapatalk. Peccato perché l'app di androidiani mi piaceva anche per gli aggiornamenti della homepage.
Sent from my Transformer TF101G using Tapatalk 2
-
Si...io infatti mi sono messo il preferito sulla home che mi rimanda su androidiani.com e il forum lo seguo su tapatalk...oltretutto la batteria mi dura molto di più senza questa app!
-
Come tanti non riesco ad autentificarmi quando sono in 3g...a quanto ho capito il problema è perchè il mio profilo è tim wap (avendo come gestore tim) e visto che non posso modificare il profilo (portandolo a tim web) come posso risolvere il problema?...senza soluzione l app non si può utilizzare, non avendo sempre a disposizione il wi-fi...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Anche io ho un problema insolito, dal momento che vado col 3G l'app dice che non ho effettuato il login, e quando metto le credenziali, mi dice che non sono corrette, come risolvere il problema??
Inviato dal mio LT15i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Samu358
Anche io ho un problema insolito, dal momento che vado col 3G l'app dice che non ho effettuato il login, e quando metto le credenziali, mi dice che non sono corrette, come risolvere il problema??
Inviato dal mio LT15i usando
Androidiani App
Come gestore hai tim?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Gahara
Come gestore hai tim?
Inviato dal mio GT-I9100
siii siii ho TIM!!!
-
Anche io ho tim. Ma nessuno ci risponde?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
nadyava
Anche io ho tim. Ma nessuno ci risponde?
Inviato dal mio GT-I9100
attendiamo risposta!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Samu358
Sicuramente navighi con il profilo tim wap...il problema è che l app non funziona in wap...perchè questo profilo ha troppe restrizioni (cito il creatore dell app)...se cambi il profilo in tim web dovrebbe funzionare...solo che io non riesco a cambiare profilo e non trovo altre soluzioni per farla andare...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Gahara
Sicuramente navighi con il profilo tim wap...il problema è che l app non funziona in wap...perchè questo profilo ha troppe restrizioni (cito il creatore dell app)...se cambi il profilo in tim web dovrebbe funzionare...solo che io non riesco a cambiare profilo e non trovo altre soluzioni per farla andare...
Inviato dal mio GT-I9100
Ah, ecco.....a sto punto mi tocca disinstallarla..... :(
-
Adesso a me va...Impostazaioni/reti/reti mobili/apn/selezioni la spunta su tim web!!
Inviato dal mio LT15i usando Androidiani App
-
Quote:
Samu358
Adesso a me va...Impostazaioni/reti/reti mobili/apn/selezioni la spunta su tim web!!
Inviato dal mio LT15i usando
Androidiani App
Ma come fai a mettere la spunta su tim web? a me non lo permette, me lo apre per configurarlo e poi stop... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da nadyava
Ma come fai a mettere la spunta su tim web? a me non lo permette, me lo apre per configurarlo e poi stop... :(
La stessa cosa a me...non mi permette di scegliere tim web...penso che sia una restrizione della tim...infatti tim web è il profilo riservato da tim alle chiavette e all i phone...teoricamente non si potrebbe utilizzare per navigare con gli smartphone...in quanto se tim se ne accorgesse farebbe pagare il traffico fatto utilizzando questo profilo...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Anche io ho tim e credo che il problema sia proprio questo, però in fin dei conti ascolterò i consigli vari:
addio app ufficiale e mi metto tapatalk XD
-
mi scusi ma dove posso scaricarla questa app??
-
Quote:
Originariamente inviato da PiermaFlex
mi scusi ma dove posso scaricarla questa app??
Dal market ufficiale android...google play
Inviato dal mio GT-I9100
-
Eccomi qui con il mio primo topic inviato con tapatalk xD favoloso veloce e stabile
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Gahara
La stessa cosa a me...non mi permette di scegliere tim web...penso che sia una restrizione della tim...infatti tim web è il profilo riservato da tim alle chiavette e all i phone...teoricamente non si potrebbe utilizzare per navigare con gli smartphone...in quanto se tim se ne accorgesse farebbe pagare il traffico fatto utilizzando questo profilo...
Inviato dal mio GT-I9100
non penso anzi credo che dipenda dal tipo di SIM che hai...se è vecchia può darsi che nn sia compatibile con il profilo Tim web, perchè Tim web è più recente di Tim wap....
-
Quote:
Samu358
non penso anzi credo che dipenda dal tipo di SIM che hai...se è vecchia può darsi che nn sia compatibile con il profilo Tim web, perchè Tim web è più recente di Tim wap....
Non credo cmq che sia questo il problema perché anche io ho una sim tim fatta si e no 7 mesi fa quindi non credo sia vecchia eppure non posso attivare tim web nonostante sia presente, il massimo che posso fare è modificarne i parametri.
-
Quote:
malkavian
Non credo cmq che sia questo il problema perché anche io ho una sim tim fatta si e no 7 mesi fa quindi non credo sia vecchia eppure non posso attivare tim web nonostante sia presente, il massimo che posso fare è modificarne i parametri.
La mia sim è un po' vecchiotta però non so...anche a me fa modificare i parametri di tim web ma poi non posso selezionarlo...
-
Quote:
Gahara
La mia sim è un po' vecchiotta però non so...anche a me fa modificare i parametri di tim web ma poi non posso selezionarlo...
boh, a me la fa selezionare, c'è proprio un cerchio a destra, di fianco al nome del profilo!! :)
-
Quote:
Samu358
boh, a me la fa selezionare, c'è proprio un cerchio a destra, di fianco al nome del profilo!! :)
ecco io quel cerchietto ce l ho solo da parte a tim wap...da parte a tim web niente...:'(
-
Quote:
Samu358
Ma te che smartphone hai?
-
Quote:
Originariamente inviato da malkavian
Ma te che smartphone hai?
Sono riuscito ad attivare il profilo tim web...quando selezioni il profilo tim web e ti si apre il menu per modificare le impostazioni...vai alla voce apn e seleziona internet...poi salvi e vedrai che così riesci a selezionare il profilo...;-)....ora a me funziona!!
Inviato dal mio GT-I9100
Inviato dal mio GT-I9100