Scusatemi probabilmente non è la sede opportuna ,ma sapreste dirmi qual è la migliore app di scrittura con pennino su ZT 180 2.2 ?
Visualizzazione stampabile
Scusatemi probabilmente non è la sede opportuna ,ma sapreste dirmi qual è la migliore app di scrittura con pennino su ZT 180 2.2 ?
DroidTech ha sviluppato l’applicazione ufficiale di Androidiani.Com.
L’applicazione mette a disposizione dell’utente le seguenti funzionalità del portale:
* Blog
* Forum
* Chat
Blog Allegato 1768
La funzionalità Blog permette di controllare le ultime novità presenti Blog di Androidiani.Com.
La grafica presenta una lista contenente, per ogni item, l’immagine e il titolo dell’articolo presente nel blog. Cliccando sull’item di interesse verremo rediretti su una pagina di maggiori informazioni che mostrerà una breve descrizione dell’articolo e fornisce la possibilità di leggerne l’intero contenuto aprendo il browser android .
Forum Allegato 1769
La funzionalità forum permette di interagire, come fossimo da pc, con i contenuti del forum di Androidiani.com.
E’ possibile infatti:
* Effettuare il Browsing dei vari forum
* Visualizzare i vari post e interagire con essi ( I link sono cliccabili e le immagini del post vengono caricati dal sistema)
* Iniziare un nuovo topic
* Iniziare un nuovo post
* Quotare un post
Chat Allegato 1770
Androidiani possedeva già un’applicazione per interagire con la nostra chat del forum. Tuttavia è stata presa la decisione di importare tale applicazione e migliorarla aggiungendo nuove funzionalità come:
* Gestione dei colori
* Gestione dei links
* Gestione delle immagini
Download
Allegato 1771
aggiungo il tuo intervento al thread ufficiale dell'applicazione
Ragazzi io inserisco username e password ma quando clicco su controlla credenziali dice che non sono validi...come mai?
prova con il nome che avevi prima che te lo cambiassero, mi viene il dubbio che così possa funzionarti
avrei una domanda su questa utilissima app, probabilmente sarà già stata posta da qualcun altro, ma le pagine da leggere sarebbero molte, quindi chiedo:
su queso forum ( la versione internet ) c'è l'apposito tasto "link veloci" dal quale si può accedere alle "dicussioni sottoscritte"
sull'app esiste qualcosa del genere ?
Allora siccome anche a me fa fatica leggere....
1 su tapatalk c'è la possibilità di editare un post...qui mm sarebbe male aggiungerlo
2 sempre su tapatalk c'è modo di vedere i profili degli utenti
3 posso vedere i miei forum e topic sottoscritti
4 posso leggere i miei on
5 una cosa che manca a entrambi é vedere e fare i thanks
Per ora mi fermo ma spero che queste aggiunte erano già in programma.... ;)
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Ai 5 punti elencati da Dreamer81 propongo anche la possibilità di inviare mp(anche se forse era sottinteso),sperando vengano aggiunti in prossimi aggiornamenti;)
Comunque complimenti sinceri per l'app,che è veramente ottima :)
Inviato dal mio GT-I5700 usando Androidiani App
Il punto 4 voleva essere mp ma il xt9 mi ha cambiato... ;)
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Lol scusa effettivamente non avevo capito cosa volesse dire leggere i propri on :)
Allora sostituisco il mio sesto punto con un altro:sarebbe comodo all'inizio di ogni sezione un link che rimandi alla rispettiva sezione della versione mobile del sito,sembra stupido ma risolverebbe temporaneamente le mancanze notate e il problema fatto notare da alcuni utenti precedentemente di non poter vedere i topic più vecchi ma solo i più recenti,almeno senza dover ogni volta chiudere app e aprire il browser.
Naturalmente una soluzione temporanea prima di importanti aggiornamenti che spero ci saranno ;)
Ciao a tutti.
Non so se questo è il post corretto, ma ho un problema con l'applicazione.
Non riesco a fare il login, mi da sempre "Credenziali non corrette" eppure non mi sembra di sbagliare username/password.
Avete già avuto questo problema?
Grazie.
CIao a tutti, sto riprendendo in mano androidiani app quindi presto ci sarano delle novità.
Molte delle cose che chiedete ci saranno nella prossima versione e prevedo ci sara anche la compatibilità ad honeycomb e probabilmente inseriremo gli Ad per cercare di rientrare con i costi di sviluppo e di mantenimento dell'app.
Spero che Gli Ad non vi facciano incazzare ma meglio che renderla a pagamento no ?
Se costasse 1 o 2 euri piuttosto la pago, gli AD mi fanno venire l'eritema!!
Io preferisco gli ad... ;)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Dreamer81
Faró ad piú in app che permetterà di togliere gli ads
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
E' giusto così .. capiamo
Ciao Andrea, ti do un'idea, fattibilissima: se proprio devi inserire gli Ad, inseriscili nella Home (dove raggruppa Blog, Forum, Chat e Impostazioni) e magari dentro la schermata "Impostazioni", ma NON dentro la schermata "Blog" e dentro la schermata del "Forum".
P.S. Nell'aggiornamento che farai ricordati di inserire le Notifiche degli Aggiornamenti delle Discussioni a cui si partecipa sul Forum.
Gli Ads nei posti che hai detto hanno un utilità pari a zero. è ovvio che li metterò nelle zone piu utilizzate ...
Darò comunque la possibilità di rimuoverli acquistando la licenza. :)
se posso dire la mia,tanto per esprimermi, mettere ads nella chat è una cosa poco carina...già lo spazio è poco sui nostri androidini..ricordo quando usavo l'app in questione sul magic mi stava tutto un pò strettino...
poi anche io opterei per la versione donate senza ads ma con donazione che farei volentieri...
Non preoccupatevi, per tutti quelli che odiano gli ads ci sarà la possibilità di toglierli acquistando un prodotto a pagamento dall'interno dell'app stessa.
ciao a tutti
ho installato l'app.
É possibile editare i post direttamente dall'applicazione?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
discutine QUI :)
Quote:
Originariamente inviato da gun
Purtroppo no:(
Speriamo che Andrea aggiunga questa possibilità nei prossimi aggiornamenti,che si preannunciano imminenti;)
Inviato dal mio GT-I5700 usando Androidiani App
Ragazzi ho appena installato l'appalicazione sul tab 10.1v ma mi dice che le credenziali non sono corrette....non e possibile
Accedere tramite aplicazione?
Ciao, prova se hai la possibilità con il wifi... anche a me accade quando il segnale 3g è debole ;)
unisco a discussione ufficiale .. la prossima volta cerca e chiedi lì.
Scusate il problema di funzionamneto del applicazione potrebbe essere
Dovuta al fatto che ho honeycomb?
se cosi e' prevista un aggiornamento?
Ciao a tutti,
Volevo chiedere agli amministratori se fosse possibile far comparire le notifiche sul cell anche x ogni aggiornamento del forum..
Il massimo sarebbe poterle personalizzare in base al proprio dispositivo..
Inviato dal mio HTC Desire HD
C3zc0
Si, ad es mi è arrivata la mail della tua risp, ma solo perché avevo scritto qualcosa.. Dico che sarebbe bello ricevere la notifica ad es del titolo di una nuova app e andare a leggersi tutto sul forum..
Cmq nessuna pretesa, io non so programmare quindi chiedo con pazienza.. :-)
C3zc0
Inviato dal mio Desire HD
comunque, in alto a destra puoi scegliere di seguire una discussione anche senza scriverci dentro tramite Strumenti Discussione>Aggiungi iscrizione a questa discussione.
Poi, quello che dici tu sarebbe possibile se ogni news avesse un topic sul forum, cosa che non è sempre così :)
Bellissima la scarico subito grazie mille
Salve a tutti
E' possibile inserire nelle prossime versioni dell'applicazione la possibilità di gestire anche i messaggi privati che arrivano dal forum?
Poi ho notato che se una discussione finisce ad esempio nella seconda pag dell' indice nn é possibile + raggiungerla perchè nn ho trovato il modo per cambiare pagina.
Mi scuso se magari ho replicato a delle richieste già fatte ma le pag da leggere sarebbero tantine e con ricerche su google e sul forum nn ho trovato nulla.