Perdonami ma cmq cosa cambia tra tim wap e tim web? Cmq più tardi provo
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Originariamente inviato da malkavian
Hanno un diverso punto di accesso alla rete...ma la cosa che le differenzia di più è il fatto che il profilo tim web ha meno restrizioni...per farti un altro esempio avevo scaricato l app google currents e non riuscivo a farla andare, continuava a uscire un messaggio di errore in cui mi diceva che non avevo connessione...ma la connessione c era...da quando ho impostato tim web funziona anche lei senza nessun problema
Inviato dal mio GT-I9100
Guarda quando selezioni il profilo tim web entri nel menù dove puoi modificare le impostazioni...dovrebbe esserci una voce che si chiama apn...la selezioni e puoi scegliere alcune opzioni tra cui internet...a quel punto salvi le modifiche e dovresti poter selezionare il profilo...
Inviato dal mio GT-I9100
Ieri ho parlato con la tim e pare che tim web sia x navigazione da pc con chiavetta. Teoricamente se li chiami e dici che hai problemi navigando da tim web non ti danno assistenza. In più pare ci possano essere problemi di tariffazione, se non si ha un piano tutto compreso e giga illimitati. :\
Inviato dal mio GT-I9100
Originariamente inviato da nadyava
Si anche io avevo letto queste cose allora ho chiamato la tim e ho chiesto se con il mio piano potevo utilizzare indifferentemente tim wap o tim web...loro mi hanno detto di si...probabilmente dipende da piano a piano...in caso di indecisione comunque e meglio chiamarli per avere qualche info...
Inviato dal mio GT-I9100
Scusami ti ho scritto male...sotto apn dovresti avere ibox.tim.it, se non c è inseriscilo tu...poi sempre nel menù delle impostazioni di tim web dovresti avere la voce "Tipo apn", e a quel punto imposti su internet, che trovi nel sottomenù...
Inviato dal mio GT-I9100