CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 114 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1135
Discussione:

Androidiani App v4.1.42

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di malkavian

Smartphone
    Oppo Find 7/A Oneplus One

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gahara Visualizza il messaggio
    Sono riuscito ad attivare il profilo tim web...quando selezioni il profilo tim web e ti si apre il menu per modificare le impostazioni...vai alla voce apn e seleziona internet...poi salvi e vedrai che così riesci a selezionare il profilo...;-)....ora a me funziona!!

Inviato dal mio GT-I9100

Inviato dal mio GT-I9100
    Perdonami ma cmq cosa cambia tra tim wap e tim web? Cmq più tardi provo

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malkavian
    Originariamente inviato da Gahara
    Sono riuscito ad attivare il profilo tim web...quando selezioni il profilo tim web e ti si apre il menu per modificare le impostazioni...vai alla voce apn e seleziona internet...poi salvi e vedrai che così riesci a selezionare il profilo...;-)....ora a me funziona!!

Inviato dal mio GT-I9100

Inviato dal mio GT-I9100
    Perdonami ma cmq cosa cambia tra tim wap e tim web? Cmq più tardi provo

Hanno un diverso punto di accesso alla rete...ma la cosa che le differenzia di più è il fatto che il profilo tim web ha meno restrizioni...per farti un altro esempio avevo scaricato l app google currents e non riuscivo a farla andare, continuava a uscire un messaggio di errore in cui mi diceva che non avevo connessione...ma la connessione c era...da quando ho impostato tim web funziona anche lei senza nessun problema

Inviato dal mio GT-I9100

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Hanno un diverso punto di accesso alla rete...ma la cosa che le differenzia di più è il fatto che il profilo tim web ha meno restrizioni...per farti un altro esempio avevo scaricato l app google currents e non riuscivo a farla andare, continuava a uscire un messaggio di errore in cui mi diceva che non avevo connessione...ma la connessione c era...da quando ho impostato tim web funziona anche lei senza nessun problema

Inviato dal mio GT-I9100
    Capito, vabbé che ormai ho messo tapatalk e mi è molto più comodo la mia curiosità è che non riesco ad arrivare tim web dopo una giornata che ci combatto xD

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Inviato dal mio GT-I9100
    Capito, vabbé che ormai ho messo tapatalk e mi è molto più comodo la mia curiosità è che non riesco ad arrivare tim web dopo una giornata che ci combatto xD

Guarda quando selezioni il profilo tim web entri nel menù dove puoi modificare le impostazioni...dovrebbe esserci una voce che si chiama apn...la selezioni e puoi scegliere alcune opzioni tra cui internet...a quel punto salvi le modifiche e dovresti poter selezionare il profilo...

Inviato dal mio GT-I9100

Androidiano

Smartphone
    galaxy s2 bianco

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ieri ho parlato con la tim e pare che tim web sia x navigazione da pc con chiavetta. Teoricamente se li chiami e dici che hai problemi navigando da tim web non ti danno assistenza. In più pare ci possano essere problemi di tariffazione, se non si ha un piano tutto compreso e giga illimitati. :\

Inviato dal mio GT-I9100

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nadyava
    Ieri ho parlato con la tim e pare che tim web sia x navigazione da pc con chiavetta. Teoricamente se li chiami e dici che hai problemi navigando da tim web non ti danno assistenza. In più pare ci possano essere problemi di tariffazione, se non si ha un piano tutto compreso e giga illimitati. :\

Inviato dal mio GT-I9100

Si anche io avevo letto queste cose allora ho chiamato la tim e ho chiesto se con il mio piano potevo utilizzare indifferentemente tim wap o tim web...loro mi hanno detto di si...probabilmente dipende da piano a piano...in caso di indecisione comunque e meglio chiamarli per avere qualche info...

Inviato dal mio GT-I9100

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Guarda quando selezioni il profilo tim web entri nel menù dove puoi modificare le impostazioni...dovrebbe esserci una voce che si chiama apn...la selezioni e puoi scegliere alcune opzioni tra cui internet...a quel punto salvi le modifiche e dovresti poter selezionare il profilo...

Inviato dal mio GT-I9100
    È quello il bello, quando seleziono apn non ho opzioni ma ho solo la possibilità di scrivere io qualcosa

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Inviato dal mio GT-I9100
    È quello il bello, quando seleziono apn non ho opzioni ma ho solo la possibilità di scrivere io qualcosa

Scusami ti ho scritto male...sotto apn dovresti avere ibox.tim.it, se non c è inseriscilo tu...poi sempre nel menù delle impostazioni di tim web dovresti avere la voce "Tipo apn", e a quel punto imposti su internet, che trovi nel sottomenù...

Inviato dal mio GT-I9100

Androidiano

Smartphone
    OP5, xiaomi mi4 pro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

grande funziona...
    Quote Originariamente inviato da Andrear80 Visualizza il messaggio
    quando invii una risposta, prova a cancellare la scritta: "inviato dall'app androidiani"

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Scusami ti ho scritto male...sotto apn dovresti avere ibox.tim.it, se non c è inseriscilo tu...poi sempre nel menù delle impostazioni di tim web dovresti avere la voce "Tipo apn", e a quel punto imposti su internet, che trovi nel sottomenù...

Inviato dal mio GT-I9100
    Eheh è questo il bello, tipo apn non c'è xD è ho cliccato su tutte le voci possibili, non ci sono voci a opzione solo inserimento da parte mia

Pagina 49 di 114 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio