Originariamente inviato da Drakones
No no, credo sia stato un evento eccezionale...nel caso ti si ripresentasse il problema sai come fare, ma non c è bisogno di farlo sempre...;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Originariamente inviato da Drakones
No no, credo sia stato un evento eccezionale...nel caso ti si ripresentasse il problema sai come fare, ma non c è bisogno di farlo sempre...;-)
Inviato dal mio GT-I9100
perchè nessuno mi risponde...
Originariamente inviato da duccio1994
Che problemi avevi??
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao ho un s2 ed ho un problema con l' app androidiani non mi fa scrivere nuove topic o rispondere mi dice sempre che ha generato un errore ciao grazie.
Originariamente inviato da danagnappo
Ti suo appena iscritto al forum??...se si prova a togliere il link dalla firma con cui posti...puoi modificarla nelle impostazioni
Inviato dal mio GT-I9100
Adesso provo a risponderti se funziona sei un grande ..... Cmq è un po' di tempo che sono iscritto grazie
Inviato dal mio GT-I9100
Sembra che funzioni...:-D ...se ti sono stato utile c è il thanks...;-)
Sembra che funzioni ho provato a scrivere una topic ed è stata pubblicata..... Grazie Gahara
Inviato dal mio GT-I9100
Inviato dal mio GT-I9100
Di niente...ciao
Inviato dal mio GT-I9100
anche ho lo stesso problema premetto che ho seguito la discussione e impostando con i box funziona ma nel contratto c'è specificato che i 2gb di traffico sono con wap dal cel e i box se si usa come modem qualcuno ha provato se ibox funziona senza supplementi da cell e quindi possiamo mettere quello e non wap se cosi non fosse c'è qualche soluzione al problema ?