CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 114 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1135
Discussione:

Androidiani App v4.1.42

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Non sono mai riuscito a scrivere i commenti del blog attraverso l'applicazione (ho un Nexus S). Ho provato in entrambi i modi "ospite" o "DISQUS". Sono regolarmente loggato all'applicazion, ma quando vado ad inserire un commento (dopo aver digitato quello che mi chiede a seconda della modalita')...mi da l'errore di password e/o nome utente errato. C'e' una soluzione ? O sbaglio qualcosa ? Grazie.
    Si scrive "installare"....non "istallare".

2.  
    Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piersempre
    Non sono mai riuscito a scrivere i commenti del blog attraverso l'applicazione (ho un Nexus S). Ho provato in entrambi i modi "ospite" o "DISQUS". Sono regolarmente loggato all'applicazion, ma quando vado ad inserire un commento (dopo aver digitato quello che mi chiede a seconda della modalita')...mi da l'errore di password e/o nome utente errato. C'e' una soluzione ? O sbaglio qualcosa ? Grazie.

Ma invece nel forum ti fa postare??...se fai il controllo credenziali ti fa il log in??

Inviato dal mio GT-I9100

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gahara Visualizza il messaggio
    Ma invece nel forum ti fa postare??...se fai il controllo credenziali ti fa il log in??

Inviato dal mio GT-I9100
    Si si...sul forum posto senza problemi. E il controllo credenziali mi dice che e' "log in".

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Originariamente inviato da Gahara

Inviato dal mio GT-I9100
    Si si...sul forum posto senza problemi. E il controllo credenziali mi dice che e' "log in".

Mmm...non so...prova a dare una pulita alla cache dell app dalle impostazioni...una curiosità hai già postato tanti messaggi nel forum??

Inviato dal mio GT-I9100

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gahara

Inviato dal mio GT-I9100

Mmm...non so...prova a dare una pulita alla cache dell app dalle impostazioni...una curiosità hai già postato tanti messaggi nel forum??

Inviato dal mio GT-I9100

Beh i messaggi che ho postato li puoi vedere qui' sotto il mio nick. Quale cache dovrei pulire scusa? Non ho ben capito.

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Inviato dal mio GT-I9100

Inviato dal mio GT-I9100

Beh i messaggi che ho postato li puoi vedere qui' sotto il mio nick. Quale cache dovrei pulire scusa? Non ho ben capito.

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Non posso vederli perché sto usando l app...comunque se non sono tanti ti porrebbe essere limitata la possibilità di postare sul blog...per pulire la cache vai su impostazioni applicazioni androidiani app e poi hai l'opzione svuota cache...fai sapere

Inviato dal mio GT-I9100

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gahara Visualizza il messaggio
    Non posso vederli perché sto usando l app...comunque se non sono tanti ti porrebbe essere limitata la possibilità di postare sul blog...per pulire la cache vai su impostazioni applicazioni androidiani app e poi hai l'opzione svuota cache...fai sapere

Inviato dal mio GT-I9100
    Ah scusa i miei messaggi sul forum sono 557. Niente da fare, ho svuotato la cache, ma continua a non farmi postare i commenti sul blog. Il messaggio di errore dice "inserisci un email valida". Naturalmente l'email e' valida e ripetutamente controllata.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

ma togliendo le spunte alle notifiche consuma comunque?
    magari con tapalk il consumo è minore?
    scusate tutte queste domande, ma vorrei evitare di dover disinstallare androidapp

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Inviato dal mio GT-I9100
    Ah scusa i miei messaggi sul forum sono 557. Niente da fare, ho svuotato la cache, ma continua a non farmi postare i commenti sul blog. Il messaggio di errore dice "inserisci un email valida". Naturalmente l'email e' valida e ripetutamente controllata.

Tranquillo ;-) ...allora non è un problema di post...l ultima prova sarebbe cancellare i dati...devi fare gli stessi passaggi che hai fatto per svuotare la cache, li trovi la voce cancella dati...dopo dovrai reinserire mail e password...fai sapere come va

Inviato dal mio GT-I9100

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leo74
    ma togliendo le spunte alle notifiche consuma comunque?
    magari con tapalk il consumo è minore?
    scusate tutte queste domande, ma vorrei evitare di dover disinstallare androidapp

Io le ho tolte e secondo me ora consuma meno...prova a toglierle e vedi come ti trovi...

Inviato dal mio GT-I9100

Pagina 53 di 114 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio