si sono tim ma sono connesso tramite wifi ad un router wireless non tim, cosa c'entra?
una app se fatta come si deve funziona a prescindere che il device sia sotto tim, vodafone, british telecom, france telecom orange ecc
Originariamente inviato da luca1968
Ti ho chiesto se sei tim perché, se sei tim, probabilmente navighi con l' apn wap.tim, con questo apn non puoi utilizzare l'app a causa delle sue restrizioni...però se dici di navigare sotto wifi questo problema non ci dovrebbe essere...fai un prova, prova a fare il log in al forum utilizzando il browser del telefono, senza utilizzare l'app, fammi sapere se cosi ti fa accedere...
Inviato dal mio GT-I9100
con il browser dolphin certo che ci entro e con l'app che mi chiede di verificare username e password
In questo caso prova a svuotare la cache e a cancellare i dati dell'app dalle impostazioni...fai sapere come va...
Inviato dal mio GT-I9100
Io con tim I problemi di connessione li ho risolti cambiano l'apn. Ora uso ibox.
Inviato dal mio E310 Sherpya v6 edition usando Androidiani App
Cancellando e svuotando cache e disinstallando app ufficiale senza cambiare apn sembra funzionare correttamente
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Prefetto...nel caso ti si dovesse ripresentare il problema rifai le stesse operazioni...;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Salve a tutti,ho lo stesso problema ho seguito la stessa procedura senza nessun esito chi mi da un aiuto...thanks
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
in bocca al lupo, per poter usare l'applicazione devo usare wifi altrimenti anche cambiando apn sono bloccato!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App