CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 114 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1135
Discussione:

Androidiani App v4.1.42

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvatopo
    Originariamente inviato da Gahara
    Il secondo e terzo problema è comune a tutti, è proprio l'app che è fatta cosi...per il primo prova a svuotare la cache e a cancellare i dati dell app dalle impostazioni

Inviato dal mio GT-I9100
    Fatto, ho provato anche dopo aver ri-flashato la ROM, ma nulla, continua a bloccarsi quando dice lei.

Se provi a reinstallarla continua a dare problemi??...

Inviato dal mio GT-I9100

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC One (M8)

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gahara Visualizza il messaggio
    Un utente qualche post fa ha parlato dello stesso problema...ha provato a pulire l'app, l'ha reinstallata...ma non ha risolto...hai flash attivo??...i video ad esempio di you tube li vedi??...se le risposte sono affermative a questo punto penso sia un bug di non perfetta compatibilità con ics...

Inviato dal mio GT-I9100
    Ciao, per il flash credo sia tutto apposto perchè visualizzo i video tranquillamente, sia con youtube che con un browser qualsiasi, inoltre come mi hai suggerito ho provato a disinstallare e reinstallare l'app di androidiani ma non ha sortito nessun effetto, vado nell'articolo che mi interessa e al posto del video trovo un bel riquadro nero che non risponde al mio tocco. L'unica cosa che non mi torna della tua risposta è "pulire l'app", che credo di non aver fatto. Come si fa?
    Grazie, ciao....
    Ultima modifica di drow; 18-05-12 alle 19:18

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

fico! mo la provo

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drow
    Un utente qualche post fa ha parlato dello stesso problema...ha provato a pulire l'app, l'ha reinstallata...ma non ha risolto...hai flash attivo??...i video ad esempio di you tube li vedi??...se le risposte sono affermative a questo punto penso sia un bug di non perfetta compatibilità con ics...

Inviato dal mio GT-I9100
    Ciao, per il flash credo sia tutto apposto perchè visualizzo i video tranquillamente, sia con youtube che con un browser qualsiasi, inoltre come mi hai suggerito ho provato a disinstallare e reinstallare l'app di androidiani ma non ha sortito nessun effetto, vado nell'articolo che mi interessa e al posto del video trovo un bel riquadro nero che non risponde al mio tocco. L'unica cosa che non mi torna della tua risposta è "pulire l'app", che credo di non aver fatto. Come si fa?
    Grazie, ciao....

Scusami...per pulire l'app intendevo andare nelle impostazione e svuotare sia la cache che cancellare i dati...prova poi fammi sapere...quando hai fatto, apri l'app e reinserisci le credenziali e fai il login...

Inviato dal mio GT-I9100

6. Il seguente Utente ha ringraziato Gahara per il post:

drow (19-05-12)

Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma come mai, non e' ancora possibile inviare MP creandoli da zero? Ad esempio mandare un MP ad un utente cliccando sul suo nome, nel topic che si sta leggendo? Grazie! Saluti a tutti

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Di niente...sei vuoi c'è il tasto thanks...comunque mi raccomando controlla bene se nella tua tariffa è compreso apn ibox...onde evitare costi indesiderati

Inviato dal mio GT-I9100
    Appena connesso dal pc... fatto

Androidiano

Smartphone
    HTC One (M8)

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusami...per pulire l'app intendevo andare nelle impostazione e svuotare sia la cache che cancellare i dati...prova poi fammi sapere...quando hai fatto, apri l'app e reinserisci le credenziali e fai il login...

Inviato dal mio GT-I9100
    Ciao, ho provato a svuotare la cache e cancellare i dati, ma non cambia nulla, che pizza......quindi come hai detto in precedenza io non posso fare più nulla, giusto? Me lo devo tenere così, immagino.
    Grazie.....

drow

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drow

Inviato dal mio GT-I9100
    Ciao, ho provato a svuotare la cache e cancellare i dati, ma non cambia nulla, che pizza......quindi come hai detto in precedenza io non posso fare più nulla, giusto? Me lo devo tenere così, immagino.
    Grazie.....

drow

Ciao drow...a questo punto credo di si...come dicevo credo che l'app non sia ottimizzata al 100% per ics...magari in un prossimo aggiornamento si sistemerà questa cosa...:-)

Inviato dal mio GT-I9100

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Voglio segnalarvi lo spiacevolissimo disguido in base al quale nonostante io inserisca le mie credenziali di accesso la vostra app non mi riconosce impedendomi di accedere al forum e, ironia della sorte, mi invita a verificare username e password, semplicemente assurdo oltre che stucchevole!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca1968
    Voglio segnalarvi lo spiacevolissimo disguido in base al quale nonostante io inserisca le mie credenziali di accesso la vostra app non mi riconosce impedendomi di accedere al forum e, ironia della sorte, mi invita a verificare username e password, semplicemente assurdo oltre che stucchevole!!!

Immagino tu sia tim??

Inviato dal mio GT-I9100

Pagina 57 di 114 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio