CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 114 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1135
Discussione:

Androidiani App v4.1.42

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satrang
    Originariamente inviato da Gahara
    Lo puoi risolvere facilmente impostando come apn ibox.tim, sei tim vero??...l'unica cosa assicurati di aver compreso la navigazione tramite apn ibox nella tua offerta...fammi sapere come va

Inviato dal mio GT-I9100
    Grazie, sembra funzionare

Assicurati di avere l'apn ibox compreso nell offerta, onde evitare costi aggiuntivi...vedrai che cosi non avrai più problemi...per il grazie c'è il thanks...;-)

Inviato dal mio GT-I9100

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

non sono mai riuscito a vedere i video degli articoli nella sezione blog dell'applicazione Androidiani (2.3.1), al posto dei video vedo solo dei rettangoli neri. C'è qualche modo per risolvere il problema?

Grazie in anticipo
    inviato dal mio GT-I9100 polacco

ICS 4.0.4 stock
    PDA I9100XXLQB

MODEM I9100XXLQ6
    CSC I1900OXALQB
    kernel stock I9100XXLQB
    Rooted busybox

Androidiano

Smartphone
    HTC One (M8)

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mable
    Ciao a tutti,

non sono mai riuscito a vedere i video degli articoli nella sezione blog dell'applicazione Androidiani (2.3.1), al posto dei video vedo solo dei rettangoli neri. C'è qualche modo per risolvere il problema?

Grazie in anticipo

Se cerchi poco più indietro troverai i miei post dove avevo lo stesso problema e dove mi hanno spiegato cosa fare in modo perfetto.
    Solo che nel mio caso non si è risolto nulla e dovrò aspettare che aggiornino l'app, e che risolvano questo bug.
    Per te dovrebbe andare meglio e dovresti riuscire a vederli perche non sei aggiornato ad ics.

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mable
    Ciao a tutti,

Grazie in anticipo

Prova a svuotare la cache e a cancellare i dati dalle impostazioni del app, dopo dovrai reinserire le credenziali e fare il log in...nel caso non funzionasse prova a disinstallare l'app e a reinstallarla...fai sapere come va

Inviato dal mio GT-I9100

Senior Droid

Smartphone
    Zenfone 5Z

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

ciao a tutti. vorrei sapere se io sono l'unico a ricevere le notifiche con qualche ora di ritardo o se è normale. mi spiego:

una persona risponde a me privatamente o posta in una mia discussione, e la notifica la ricevo 1 ora dopo. come è possibile?

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cactus92
    ciao a tutti. vorrei sapere se io sono l'unico a ricevere le notifiche con qualche ora di ritardo o se è normale. mi spiego:

una persona risponde a me privatamente o posta in una mia discussione, e la notifica la ricevo 1 ora dopo. come è possibile?

Credo sia normale...però io ho disattivato gli avvisi...vediamo se qualcuno ci da qualche altro riscontro...

Inviato dal mio GT-I9100

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cactus92 Visualizza il messaggio

E' esattamente quello che succede a me.
    Se mi scrivono tramite mail, GTalk, Whatsapp, ecc. le notifiche arrivano quando dicono loro, a meno che non accendo il display manualmente.
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

Senior Droid

Smartphone
    Zenfone 5Z

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

speriamo venga risolto

Androidiano

Smartphone
    HTC One (M8)

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cactus92 Visualizza il messaggio

Posso confermare anche io un certo ritardo.....

Androidiano

Smartphone
    htc desire hd

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti, ho un problema con androidiani app in quanto metto le credenziali per loggarmi con il telefono, e a volte non mi fa il loggin, invece a volte me lo fa però quando voglio scrivere sul forum, mi compare questo errore "il metodo ha generato un eccezione e quindi la procedura ha fallito. riprova più tardi".

come mai? premetto che ho disinstallato e reinstallato il programma, in più qualche giorno fa, ho ripristinato ai dati di fabbrica il cel.

grazie mille

Pagina 61 di 114 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio