Salve a tutti due domande:
è possibile quotare un post? se si come?
è possibile cliccare su un nick, ad esempio per mandare pm, cercare messaggi, ecc
Se vado in un topic qualsiasi non riesco a far altro se non un semplice replayr. Grazie
Salve a tutti due domande:
è possibile quotare un post? se si come?
è possibile cliccare su un nick, ad esempio per mandare pm, cercare messaggi, ecc
Se vado in un topic qualsiasi non riesco a far altro se non un semplice replayr. Grazie
Ho provato a rispondere dal cell e mi da errore diverse volte
"Il metodo ha generato un eccezione e quindi la procedura ha fallito. Riprova più tardi"
E cmq ripeto se il quote che voglio fare deve essere inserito nella "casella" di risposta a me non lo da, vedo solo la firma preimpostata.
Originariamente inviato da flipper2
nella casella di risposta il messaggio che tu quoti non c'è ma poi quando invii la risposta il messaggio è quotato...per quanto riguarda l'errore, devi togliere il link dalla firma (quella che vedi proprio quando stati scrivendo o rispondendo a un post), ti da questo errore perché avendo scritto ancora pochi post non ti è permesso postare link...prova e fai sapere...il thanks è in basso ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
flipper2 (11-07-12)
Dopo che ha fatto la scansione della sd non ci sono piu le apps nel Menu o nella home (quelle sulla sd) ma con circleluncer partono normalmente
Inviato dal mio GT-I5510 usando Androidiani App
Originariamente inviato da sommydan
??...scusa a chi rispondi?
Inviato dal mio GT-I9100
Niente gfdrtuiobbvvf
EDIT: sono riuscito ad inviare questo messaggio, ma è un continuo di errori e mezzora per inviarlo...del quote manco a parlarne...
Originariamente inviato da flipper2
Hai tolto il link dalla firma??...tieni premuto su un messaggio scrivi e invii e vedrai che il messaggio è quotato
Inviato dal mio GT-I9100
flipper2 (11-07-12)