volevo sapere che antivirus mi consigliate che non sia troppo peso per il mio galaxy 2
volevo sapere che antivirus mi consigliate che non sia troppo peso per il mio galaxy 2
Ti chiedo scusa, ma ti è stato dato un link sbagliato. In questo thread non si parla di antivirus, ma dell'applicazione androidiani. Sei quindi off topic. Ti do comunque una risposta. Non servono antivirus su Android. Basta usare la testa e scaricare applicazioni con buoni feedback da market ufficiali. Usando la funzione cerca troverai decine di discussioni al riguardo.
Ciao.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
imperiale87 (15-10-12)
ho acquistato la versione ma ricevo sempre i banner!
Spiacevole......ma lascia perdere....passa a Tapatalk, puoi ringraziare e inserire immagini direttamente, vedi sempre le immagini allegate,tappandoci sopra te le apre in un altra pagina dove puoi zoomarle/salvarle/condividerle, puoi navigare tra più forum e infine puoi usare il tema bianco su nero che risparmi batteria.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Certo ottimo commento calcolando che l'autore è uno dei "creatori" del forum... del tipo "sputiamo nel piatto dove mangiamo"
Manda una mail ad andrea per risolvere la cosa!
Tral'altro è il procedimento che si fa con ogni app! ingenere i developers rispondono sempre!
Inoltre c'è già un thread ufficiale per l'app androidiani... cerchiamo un pochino prima di aprire dai
Unisco a quella
Ultima modifica di d128b; 20-10-12 alle 14:51
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
Originariamente inviato da expinox
Ma solo io non so usarlo sto tapatalk?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Mi spiegate cosa e' tapa talk.Poi non ho capito app 2.1.1 androidiani,poco chiari
Inviato dal mio A10t(5DM3) usando Androidiani App
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86